Grande Fratello Vip, è successo tutto nella notte: brutto colpo per ex gieffino squalificato

Se lo ricorderanno tutti: la sua partecipazione al Grande Fratello Vip si concluse con un provvedimento disciplinare di squalifica. Le regole del gioco sono molto severe, infatti. Ora, però, l’ex concorrente ha avuto risalto mediatico a causa di uno spiacevole episodio che lo ha toccato molto. Vediamo cosa è accaduto.

Quanto accaduto nelle scorse ore a un ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato davvero un brutto colpo per lui e per un suo familiare, una vicenda alquanto spiacevole che ha avuto pure una certa risonanza mediatica.

Grande Fratello Vip Denis Dosio Political24
Grande Fratello Vip – Political24

Nonostante quanto accaduto, però, l’ex gieffino ha voluto lanciare un messaggio positivo. Cosa sarà accaduto e di chi si tratta? Di sicuro lo ricordano tutti: la sua partecipazione al reality non passò inosservata. Ci fu pure una squalifica. Approfondiamo.

Grande Fratello Vip, brutto colpo per l’ex partecipante squalificato

Il Grande Fratello Vip non cessa di far parlare di sé nemmeno a distanza di anni. I protagonisti del reality diventano dei personaggi noti agli appassionati del mondo televisivo e, dunque, fatti particolarmente eclatanti accaduti loro a distanza di tempo dall’uscita dalla casa più spiata d’Italia continuano ad avere una vasta eco.

Infatti, quanto accaduto nelle scorse ore ad uno di loro è stato ripreso da diversi siti, anche perché oggettivamente spiacevole e inquietante. Di chi si tratta? Un indizio importante: è stato squalificato dal Grande Fratello Vip perché, mentre era nella casa, la produzione lo sentì pronunciare di notte una frase ritenuta ingiuriosa. Ormai è piuttosto chiaro, vero?

È accaduto tutto nottetempo

Protagonista, suo malgrado, di una vicenda spiacevole emersa in queste ore è il modello, cantante e influencer Denis Dosio, ex protagonista del Grande Fratello Vip. A quanto reso noto con alcune Stories su Instagram, l’auto della mamma sarebbe stata vandalizzata nottetempo da un gruppo di ragazzini. In uno degli scatti si vede lo specchietto distrutto.

L’artista ha raccontato di aver trovato la donna in lacrime al mattino. E ha poi aggiunto – come, tra l’altro, riportato da fanpage – che una gang sarebbe stata vista all’opera nella notte “distruggere l’auto, urinarci sopra e lasciarci un bigliettino con il tuo nome per far sì che tutto si ricollegasse a te“. Una brutta esperienza, che lo ha toccato nel profondo.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran, l’ex marito dopo mesi ha confessato tutto: “erano d’accordo per fare…”

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Adriana Volpe ‘asfalta’ proprio lei: “mi auguro solo che non vinca…”

Ma l’influencer non si è perso d’animo e, stando sempre a quanto riportato dalla testata, ha lanciato un messaggio di grande forza: “Con questo atteggiamento mi avete fatto rialzare, solo più forte di prima“, ha detto. Insomma, grande dignità e coraggio per l’ex del Grande Fratello Vip, pur in un momento alquanto spiacevole per lui e per la mamma.

Grande Fratello Vip Denis Dosio Political24

Impostazioni privacy