LDA, scovata finalmente la sua ex: è proprio la bellissima influencer

Sapete chi è l’ex fiamma dell’allievo di Amici LDA? Ecco qui di seguito finalmente scovata la sua identità: chi è la bellissima influencer.

LDA è uno degli allievi di questa edizione di Amici, appartenente alla categoria ‘canto’ nella squadra di Rudy Zerbi. Fin dall’inizio della scuola, non è stato visto ‘di buon occhio’ dalla professoressa Anna Pettinelli perché convinta che assomigliasse troppo al padre Gigi D’Alessio.

LDA ex fidanzata-Political24
LDA-Political24

Ma l’allievo è quello che ha sempre cercato di ‘combattere’: ha infatti dimostrato più volte di avere una propria identità culturale e musicale diversa da quella del padre. E inoltre ha dimostrato di avere un grande talento e tutte le carte in regola per avere successo e sfondare.

In verità nell’arco del suo percorso all’interno del talent di Canale Cinque non è stato e non è apprezzato dal pubblico femminile solo come cantante. In molti si sono domandati se avesse una fidanzata all’esterno. A proposito, sapete chi l’ex fiamma? E’ una bellissima influencer.

LDA, chi è l’ex fidanzata

A lungo ci si è chiesti se effettivamente il cantante avesse una fidanzata al di fuori della scuola. Ma da quanto emerge, tra social e sue dichiarazioni con gli altri allievi, potrebbe sì avere una persona a cui è legato di cui però non si conosce molto. Tempo fa infatti, in seguito ad uno scherzo ad Albe, questi aveva esclamato: “Ma parla sempre di quell’altra”, facendo quindi presumere l’esistenza di una ragazza.

O perlomeno una ragazza di cui ha parlato in questi mesi con i suoi compagni di scuola ma di cui non si conoscono molti dettagli. Al contrario, della ex fidanzata si hanno più informazioni: è infatti un’influencer e si chiama Emanuela Pennino.

La canzone dedicata a lei

Proprio in questi ultimi giorni sta spopolando su Youtube il nuovo singolo di LDA dal titolo ‘Io volevo solo te’ che a quanto pare sarebbe dedicato proprio all’ex fiamma. Il brano è entrato in top50 tra le tendenze sul canale in Italia. E tutti si sono chiesti chi sia questa sua ex di cui tanto si parla.

LEGGI ANCHE—> Chissà come reagirà LDA: “Raccomandato?” | Il padre ammette tutta la verità

LEGGI ANCHE—> LDA senza mezzi termini l’ha ammesso davanti a tutti: chissà la reazione di Gigi

Come detto, sappiamo che è una giovane influencer, pubblica sui social scatti di sé, di shooting e con le sue amiche. Su Instagram ha quasi 20 mila followers. Una ragazza molto bella con occhi profondi e magnetici. I fan ora però si chiedono quale sia il motivo per cui i due si siano lasciati. Anche se in uno degli ultimi post della ragazza sul suo account Instagram, come didascalia, ha scritto “Perché non mi cerchi mai?“. Una possibile allusione alla canzone e alla storia con LDA?

LDA chi è l'ex fidanzata-Political24

Impostazioni privacy