Chiara Giordano e Raoul Bova, dopo anni la triste verità: “il dolore è durato 7 anni”

Chiara Giordano, ex moglie dell’attore Raoul Bova, ha ammesso una triste verità, ecco quello che è accaduto riguardo il loro divorzio.

Di recente Chiara Giordano è stata sui nostri schermi con il format Dottoressea Giordy, giunto alla sua seconda edizione e andato in onda su Tim Vision.

chiara giordano sofferto per 7 anni - political24
Raoul Bova e Chiara Giordano -Political24

Si tratta di un programma in cui lei, laureata in veterinaria, si occupa con amore di tanti animali. Nei suoi sforzi viene assistita da alcuni collaboratori come Rolof, capace di creare strumenti fenomenali, Chiara, una chef per animali, Camilly, stylist sempre nello stesso campo e la toelettatrice Laura. Ma quale dolorosa verità è emersa dopo anni?

Chiara Giordano, dal sogno alla dura realtà

Chiara Giordano e il suo ex marito Raoul Bova hanno vissuto una lunga e splendida storia d’amore durata 13 anni, nonostante cercassero di tutelare il più possibile la loro privacy e quella dei figli erano comunque sotto i riflettori, ammirati dai fan che li vedevano uniti e andare d’accordo. Purtroppo l’idillio si è rotto a un certo punto e la loro unione è naufragata burrascosamente.

Raoul ha trovato la stabilità con l’attrice di origine spagnola Rocio Munoz Morales, da cui ha avuto due bambine. Mentre lei ha continuato a crescere i figli avuti dal protagonista di Come un delfino e, in questi ultimi tempi, ha trovato l’amore. Ma allora, dopo tanti anni, loro si sono lasciati nel 2013, di quale verità si tratta?

La rinascita dopo il buio

Chiara Giordano, oggi ha un nuovo amore e lavora in televisione, si è ripresa dalla delusione della fine del lungo matrimonio con Raoul Bova. E’ riuscita a uscire da quel periodo buio anche grazie al ballo, una volta infatti pensava di essere una persona austera e severa, sia nel privato che sul lavoro. “Sono stata concentrata ad essere la moglie perfetta, la mamma perfetta”, poi ha capito di stare sbagliando a comportarsi in quel modo, come ha rivelato in un’intervista al Corriere della Sera.

Tramite la danza ha incontrato anche il suo attuale fidanzato. In realtà la passione per il ballo ce l’aveva fin da bambina, ma aveva lasciato perdere perché riteneva che danzare non fosse adatto alla sua situazione “poiché ero una mamma, una moglie, non avevo ancora scoperto di poter essere una donna“.

LEGGI ANCHE—> Raoul Bova e Chiara Giordano, il triste retroscena dopo anni | Non poteva finire peggio

LEGGI ANCHE—> Raoul Bova ha lasciato Chiara Giordano per Rocio Munoz Morales? | Finalmente tutta la verità

La guarigione però è arrivata anche grazie al sostegno di una brava psicologa “il dolore è durato sei, sette anni. Ho sofferto tanto“. Alla fine però è riuscita a lasciar andare la rabbia e oggi è molto più serena e felice, realizzata col lavoro e nella vita sentimentale.

giordano dolore per divorzio - political24

Impostazioni privacy