Raoul Bova ha lasciato Chiara Giordano per Rocio Munoz Morales? | Finalmente tutta la verità

Raoul Bova è uno degli attori più amati di Italia (e non solo). Si è parlato tanto anche della sua vita privata. Dopo essere stato sposato per molto tempo con Chiara Giordano, i due si sono separati. C’è chi dice che a sancire la fine del matrimonio sia stato l’incontro di lui con la bellissima Rocio Munoz Morales. Ma è la verità?

Raoul Bova e rocio munoz morales-Political24
Raoul Bova, Rocio Munoz Morales e Chiara Giordano-Political24

Raoul Bova e Chiara Giordano sono stati sposati per ben 13 anni e dalla loro unione sono nati due splendidi ragazzi, Alessandro Leon e Francesco. Nel 2012, però, i due hanno deciso di separarsi. Ecco finalmente svelato il motivo.

Raoul Bova, ha lasciato Chiara Giordano per Rocio?

Era il 1997, quando il bellissimo attore ha conosciuto la veterinaria, figlia dei due avvocati Francesco Giordano e Annamaria Bernardini De Pace. All’epoca lei era ancora una studentessa universitaria e lui era appena uscito dalla storia d’amore con Romina Mondello. Niente, però, riuscì a separarli. Scoppiò un amore folle, che portò al matrimonio nel 2000, dopo tre anni di fidanzamento, e alla nascita dei due figli.

Nel 2012, però, la separazione, avvenuta a detta di lui dopo un periodo di crisi. Galeotto fu il set di “Immaturi – Il viaggio”, sul quale l’attore aveva conosciuto la collega Rocio Munoz Morales, ancora oggi sua compagna.

Ma in realtà l’incontro era avvenuto dopo un periodo già di incertezza da parte di Raoul Bova sul suo matrimonio. Non molto tempo fa proprio lui, ai microfoni del Costanzo Show, aveva affermato: “Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma non provare più amore”.

Dopo la tempesta c’è sempre il sole

Raoul Bova oggi è ancora legato alla bellissima Rocio. I due hanno due figlie, Luna, nata il 2 dicembre 2015 e Alma, nata il 1 novembre 2018. Proprio l’attrice in un’intervista ha detto: “Lo ritengo unico perché è mio complice assoluto: dopo parecchi anni insieme, mi conosce sotto ogni punto di vista”.

Anche Chiara, dopo un lungo periodo trascorso da sola, ha ritrovato l’amore con Andrea Evangelista, ballerino e coreografo conosciuto ad Amici Celebrities. Non molto tempo fa Chiara aveva affermato: “Desidero che si realizzi il sogno di una famiglia allargata dove amore e rispetto siano le parole più importanti per tutti. Dove potere stare finalmente uniti e in equilibrio dentro la vita di un padre, con normalità e affetto. Come si fa? Tenendoci. Credendoci”.

Raoul Bova e rocio munoz morales-Political24

Impostazioni privacy