Nino Frassica non si trattiene e lo ammette pubblicamente: colpo di scena per Don Matteo

Nino Frassica, durante la prima puntata di Sanremo 2022, ha annunciato un grande colpo di scena per Don Matteo: ecco cosa ha detto.

Che l’attesa è quasi finita è senza ombra di dubbio. Che Don Matteo in questa nuova stagione ha apportato diversi cambiamenti, ormai lo sappiamo.

Nino Frassica don matteo-Political24
Nino Frassica-Political24

A partire dal protagonista principale che dà anche il nome alla serie: Don Matteo, appunto. Infatti, come si era già detto in questi mesi, Terence Hill ha deciso di lasciare i panni del prete investigatore più famoso d’Italia per dedicarsi alla sua famiglia. Una decisione sicuramente sentita e sofferta, soprattutto da parte dei fan che, in tutti questi anni, si erano affezionati alle sue storie e al suo personaggio.

Ma un altro protagonista della fiction, che ci sarà nella tredicesima stagione, ovvero il maresciallo Cecchini, alias Nino Frassica, nel corso della prima serata del Festival di Sanremo, ha rivelato un grande colpo di scena. Di cosa si tratta?

Nino Frassica svela il grande colpo di scena su Don Matteo

Nel corso della prima serata del Festival di Sanremo, Amadeus, accompagnato dall’elegante e sofisticata Ornella Muti, ha avuto sul palco dell’Ariston diversi e grandi ospiti. Ma due in particolare hanno lasciato il segno e hanno fatto emozionare il pubblico da casa. Si tratta di Nino Frassica e Raoul Bova.

Di sicuro i più attenti sapranno che Raoul Bova prenderà il posto di Don Matteo nella fiction, ovviamente interpretando un altro personaggio e un altro prete. Si chiamerà Don Massimo e incarnerà il ruolo di un prete moderno, sportivo e grintoso che va in giro con la moto. Così per l’occasione, l’attore si è presentato da Amadeus vestito da Don Massimo, mentre il simpatico comico dal suo personaggio amatissimo, il maresciallo Cecchini.

I due hanno raccontato della fiction che a breve partirà, come detto da loro, per la precisione dopo la fine di Doc-Nelle tue mani. E poi Amadeus si è lasciato andare su una domanda del tutto inaspettata.

Che grande notizia per i fan!

Sul finire del momento dedicato ai due attori e alla fiction Don Matteo, il conduttore di Sanremo ha posto una domanda molto interessante a Nino Frassica. Ed eccola: “Don Matteo 14 ci sarà?“. Dapprima l’attore ha esitato nel dare la risposta.

LEGGI ANCHE—> Simone Montedoro, è stato costretto a dire addio a Don Matteo: il terribile motivo dopo anni

LEGGI ANCHE—> Raoul Bova e Terence Hill, il retroscena sul set: “c’è stata un po’ di tensione, eravamo tutti…”

Ma poi con grande sorpresa e meraviglia da parte di tutti, ha risposto con un bel “” forte e deciso. Insomma, una notizia grandiosa che fa ben sognare i fan che la loro fiction preferita non si concluderà così facilmente!

Nino Frassica don matteo-Political24

Impostazioni privacy