Stefano De Martino, ‘costretto’ a rinunciare: la colpa sarebbe di Maria

Stando a diverse indiscrezioni, Stefano De Martino sarebbe stato ‘costretto’ a rinunciare per ‘colpa’ di Maria De Filippi, ma a che cosa si riferisce?

Per Stefano De Martino non servono grandi presentazioni perché il suo nome e la sua grande professionalità si presentano da sole.

Stefano De Martino e Maria De Filippi-Political24
Stefano De Martino e Maria De Filippi-Political24

Di strada ne ha fatta da quando tantissimi anni fa ha preso parte al talent di Amici in qualità di allievo per la categoria ballo. E poi quando ha partecipato in qualità di ballerino professionista e in ultimo come giudice per il Serale. Insomma, a quel programma e alla padrona di casa, Maria De Filippi, è molto affezionato. E anche a distanza di anni, le è sempre molto riconoscente e grato.

Poi lungo il cammino ha scelto di abbandonare la danza per inseguire un altro suo grande sogno, forse il sogno più grande, quello di diventare un conduttore televisivo. E stando ai successi, ai programmi condotti e ai risultati in termini di ascolti e consensi da parte del pubblico, potremmo tranquillamente dire che ce l’ha fatta. E ce la sta facendo alla grande! Reduce dal suo amatissimo e seguitissimo programma Bar Stella, attualmente è alla conduzione di una nuova stagione di Stasera tutto è possibile, sempre su Rai Due. Ma a che cosa sarebbe stato ‘costretto’ a rinunciare proprio per ‘colpa’ di Maria?

Stefano De Martino, ‘costretto’ a rinunciare

Questo periodo per Stefano De Martino è ricco di soddisfazioni e di traguardi televisivi importanti. Tra fine 2021 e inizio 2022 ha portato in scena in tv un suo progetto che gli stava molto a cuore perché partiva da e parlava della sua famiglia. Il progetto prende il nome di Bar Stella, stesso nome del bar che la sua famiglia tramanda di generazione in generazione. Ma non è tutto: è stato confermato ancora per l’ennesima volta a Stasera tutto è possibile. Dove lo possiamo ammirare ogni martedì sera su Rai Due.

E ancora: Tv Blog in questi ultimi giorni aveva parlato del suo ritorno a Made in Sud. E aveva anche accennato ai possibili nomi di conduttrice femminile che lo avrebbero affiancato nella nuova edizione. Ma notizia di qualche ora fa, sempre Tv Blog fa sapere che molto probabilmente, stando a diverse indiscrezioni, il conduttore non prenderà parte al programma. Il motivo? Sarebbe ‘colpa’ di Maria De Filippi.

Ecco svelato il motivo

Precisiamo che per il momento si tratta di indiscrezioni e come riportato da Tv Blog, a quanto pare, Stefano De Martino ha chiesto di essere esonerato dall’incarico di Made in Sud per poter prendere parte al Serale di Amici.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino e Belen, finalmente i motivi dell’ultima rottura | La triste verità

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino dopo anni ammette tutto: “nessuno se ne sarebbe accorto”

Se ne traduce che l’ex ballerino potrebbe tornare al talent di Canale Cinque in qualità di giudice. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti al riguardo. Una cosa è certa: se fosse così, i fan non vedono l’ora!

Stefano De Martino costretto a rinunciare per colpa di Maria De Filippi-Political24

Impostazioni privacy