Delia Duran la pugnala alle spalle: il colpo che spazza via tutto

Delia Duran nel corso della puntata di ieri sera del Gf Vip ha pugnalato alle spalle proprio lei: nessuno si sarebbe aspettato un colpo del genere.

Chi l’avrebbe mai detto? In effetti a pensarci bene un gesto di questo tipo non ce lo si sarebbe mai aspettati da Delia Duran, soprattutto dopo quanto detto alla diretta interessata. Ma d’altronde il Grande Fratello Vip è anche questo, ricco di colpi di scena, imprevisti e sorprese del tutto inaspettate. Quindi, in poche parole, ci si può e ci si deve aspettare di tutto!

Delia Duran-Political24
Delia Duran-Political24

A conti fatti, che cosa ha fatto la moglie di Alex Belli ieri sera e soprattutto nei confronti di chi? Riguardo a chi è facile indovinare: la risposta è Soleil Sorge. E per capire che cosa ha fatto, è bene partire da molto prima.

Delia Duran la pugnala alle spalle

Se Delia Duran all’inizio del Gf Vip aveva speso parole forti e negative nei confronti di Soleil perché molto complice e vicina al marito Alex Belli, una volta entrata nella Casa le cose sono cambiate. Le due hanno iniziato ad avvicinarsi e in qualche modo a comprendersi di più e a fare chiarezza su quanto accaduto.

Il gesto poi di sabato scorso durante la festa a tema ha tracciato una linea ben definita su come la situazione sia mutata nel corso dei mesi, in senso positivo si intende. Le due infatti si sono lasciate andare ad un bacio lungo ed appassionato che ha lasciato tutti senza parole. Ma come ci ha tenuto a precisare Soleil durante la puntata di ieri sera del Gf Vip, lo ha fatto perché da una parte Delia sentiva delle vibrazioni negative, come delle tensioni, e l’ha così ‘aiutata’ a scioglierle. E dall’altra voleva provare se tutta la vicenda di questi mesi fosse stata una finta oppure è stato tutto reale e sincero. Perché secondo lei se fosse stato tutto vero, Delia non l’avrebbe baciata.

Ma al di là di questo, ieri sera, la Duran ha speso delle parole molto belle e del tutto inaspettate nei riguardi dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Le ha infatti detto che l’ammira come donna, che la ringrazia per essere stata sincera ed onesta con lei per averle raccontato tutta la verità. E che nonostante tutto, le vuole bene. E non solo: le ha anche augurato il meglio perché ha un cuore d’oro. Tutto questo ovviamente prima del ‘colpo finale’.

Come la prenderà Soleil?

Sentendo le belle parole dette dalla modella venezuelana alla Sorge, verrebbe da pensare che pace è fatta. E come ha ironizzato ieri sera Alfonso Signorini, “Alex è di troppo“. Ma l’ultimo gesto è come se avesse cancellato tutto quanto successo qualche ora prima. Infatti, Delia, durante le votazioni, in confessionale ha nominato Soleil dando come motivazione che per lei è incoerente.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini questa non se l’aspettava proprio: il colpo di scena che cambia tutto

LEGGI ANCHE—> Lulù Selassié scioccata ma anche Manuel ci va giù pesante: è caos sul web

Ha spiegato che prima dice di essere innamorata poi dice il contrario e per lei per queste ragioni è incoerente e ha deciso di votarla. Insomma, un vero e proprio colpo di scena che potrebbe ribaltare ancora una volta la situazione. Non ci resta che dire che il finale è ancora tutto da scrivere!

Delia Duran la pugnala alle spalle-Political24

Impostazioni privacy