Anna Moroni svela un retroscena sulla figlia della Clerici: “quando vivevano a Roma…”

Anna Moroni è una cuoca e un pesonaggio televisivo con un passato fedelmente al fianco di Antonella Clerici a La prova del cuoco. Ma quale retroscena sulla figlia della presentatrice ha svelato?

Anna Moroni è una simpatica cuoca molto amata dai telespettatori che vorrebbero rivederla nuovamente e stabilmente in televisione.

anna moroni rivelazione sulla figlia clerici- political24
Anna Moroni e Antonella Clerici -Political24

Un paio di settimane fa aveva annunciato su Instagram di essere sul set, a Roma, per un nuovo progetto televisivo, cosa che ha molto rallegrato i numerosi fan. Ma che cosa ha detto sulla figlia adolescente dell’ex collega e amica?

Anna Moroni e la rivelazione sulla figlia della Clerici

Anna Moroni, in realtà si chiama Anna Urbani e, come accennato, per tanti anni, ha aiutato milioni di telespettatori a migliorare le proprie performance in cucina, a variare ed arricchire i propri piatti sempre con un grande sorriso e con molta pazienza, diventando un vero punto di riferimento in questo settore.

A un certo punto, nel 2018, ha lasciato anche lei La prova del cuoco, ma ha continuato ad occuparsi di cucina e infatti ha lavorato a Ricette all’italiana con Davide Mengacci. Purtroppo, a un certo punto, anche questo cooking show è stato chiuso.

Successivamente, in alcune occasioni, è comparsa in qualche puntata del programma della Clerici, E’ sempre mezzogiorno, contemporaneamente ha continuato ad aggiornare le sue decine di migliaia di fan su Instagram con tante nuove ricette e scatti della sua vita privata. Naturalmente è rimasta in contatto con la sua amica ed ex collega, la presentatrice Antonella, di cui ha avuto modo di conoscere anche la figlia, ecco che cosa ha dichiarato su quest’ultima.

Una dolce dedica

Anna Moroni, ultimamente, ha pubblicato un aggiornamento sulla sua pagina Instagram seguita da quasi 68 mila followers in cui ha esordito con un “tesori, oggi è il compleanno di M., la figlia della mia adorata Antonellina“. La talentuosa cuoca ha proseguito spiegando che la ragazzina, che il 21 febbraio ha compiuto 13 anni, per lei è come se fosse un’altra nipote, adorata come gli altri.

LEGGI ANCHE —> Anna Moroni sull’addio a La Prova del Cuoco | L’amara verità dura da digerire dopo anni

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici e la Moroni sono veramente amiche? | L’indiscrezione la dice lunga

Nello scatto che ha incluso c’è una torta a forma di ciambella e nella didascalia, Anna ha scritto che “per anni, quando vivevano a Roma, le preparavo ogni settimana il suo ciambellone preferito”. Oggi quel ciambellone è diventato quello di M. Infine ‘la cuciniera’ ha lasciato una ricetta per fare questa simpatica torta e ha colto l’occasione per rinnovarle i più dolci auguri di buon compleanno.

anna moroni torta speciale- political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy