Barbara Palombelli, avete notato l’orologio che ha al polso? Il costo è esagerato

Negli ultimi anni il nome di Barbara Palombelli è stato associato alla conduzione di Forum. Ma la giornalista ha nel suo curriculum la collaborazione con diverse e prestigiose testate. Un lavoro, il suo, sempre svolto con stile e classe. E di quest’ultima fa parte anche quell’orologio che ha al polso. Bello e costoso.

Un gioiello davvero prezioso dal valore importante, non certo alla portata di tutti. È quello che, ad una osservazione attenta, indossa al polso la giornalista e conduttrice Barbara Palombelli, celebre soprattutto per il suo ruolo di ‘timoniere’ nella trasmissione Forum, che da anni offre ai contendenti la possibilità di un punto di vista obiettivo sulle varie vicende. Lei, la presentatrice, piace per il fatto di essere pacata e professionale.

Barbara Palombelli orologio-Political24
Barbara Palombelli-Political24

Insomma, una presenza mai sopra le righe. Un atteggiamento frutto di anni di professione giornalistica e di frequentazione, per motivi di lavoro, dei palazzi del potere: da Panorama al Corriere della Sera sono molte le testate prestigiose nel suo curriculum. Ma, a proposito di stile, se il suo abbigliamento è sobrio e di classe che ne pensate dell’orologio al polso? Decisamente si tratta di un gran bell’accessorio. Che le dona molto, tra l’altro.

Barbara Palombelli, l’orologio al polso è uno schianto…

Una precisazione è d’obbligo: ognuno indossa quello che vuole e, anche ammesso che il valore sia esagerato, ha tutto il diritto di non sentirsi a disagio per questo. Però, sì, le cose particolarmente preziose attraggono commenti ed è anche normale che se ne parli. Così, l’orologio al polso della giornalista, parte del suo stile, finisce con il calamitare gli sguardi. Ma fa parlare anche il suo curriculum: diversi i ruoli da lei ricoperti, negli anni.

La 68enne è stata, tra l’altro, giornalista parlamentare per la storica testata l’Europeo, ha collaborato con Il Giornale, è stata vice caporedattore di Panorama, inviata speciale ed editorialista del Corriere della Sera. Una carriera di tutto rispetto che richiede anche uno standing adeguato al ruolo. E gli accessori fanno parte della sua immagine sobria ed elegante. Orologio compreso: a guardarlo bene è un vero schianto, ma che prezzo!

…Ma che prezzo: esagerato!

Senza voler fare i conti in tasca a nessuno – ognuno è libero di spendere i propri soldi o quelli della famiglia nel modo che ritiene più opportuno – l’orologio che la giornalista indossa al polso è veramente di rara bellezza. A guardarlo bene potrebbe trattarsi di un Rolex Datejust in acciaio, un grande classico. Intramontabile.

LEGGI ANCHE —> Barbara Palombelli e la confessione in lacrime | La verità sul rapporto con Rita

LEGGI ANCHE —> Barbara Palombelli, il dramma della figlia adottiva | La rivelazione che scioccò il Gf Vip

Il prezzo è inaccessibile a molti: si parla di circa 4500 euro. Niente male per un accessorio il cui compito è quello di indicare l’orario e, semmai, far arrivare puntuali alla messa in onda. In realtà, tale gioiello finisce per diventare un simbolo, senza tempo, di eleganza e stile. Chapeau, Barbara.

Barbara Palombelli orologio-Political24

Impostazioni privacy