“Sapevano già tutto”: Delia e Alex ammettono cosa faranno finito il Gf Vip 6

Nelle ultime ore Delia e Alex hanno ammesso cosa faranno una volta finito il Gf Vip 6. Sentendo così, alcuni utenti sul web hanno commentato che sapevano già tutto da sempre. Quindi, che cosa faranno?

Delia e Alex sono due dei protagonisti assoluti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Con la loro storia, con i loro alti e bassi, con le loro incomprensioni e le loro discussioni hanno conquistato il pubblico a casa, facendolo appassionare a tutta la loro vicenda.

Delia e Alex-Political24
Delia e Alex-Political24

Ancora oggi, a distanza di mesi dall’inizio del reality, i telespettatori sono curiosi di scoprire come andrà a finire tra loro e tra Alex e Soleil. Anche se da quando l’attore è rientrato lunedì scorso per risolvere i problemi e chiarire una volta per tutte con la moglie, qualche somma si è già tirata.

Infatti, la coppia si è confrontata fin da subito e una volta chiarito, sembra essere tornato tutto come una volta, con la stessa intesa e complicità di prima. Ma ovviamente non è detta l’ultima parola e gli imprevisti potrebbero essere dietro l’angolo. Che cosa però faranno i due coniugi dopo concluso il Gf Vip 6?

Delia e Alex ammettono tutto

In tutti questi mesi la storia tra Delia e Alex, in cui bisogna far rientrare anche Soleil Sorge, ha diviso il pubblico e il web in due parti. Chi a favore della coppia e chi no. C’è chi ha sempre creduto nella veridicità della loro storia e del loro racconto, e soprattutto della sofferenza di Delia. A tal punto che molte persone si sono immedesimate in quello che ha provato la modella venezuelana, sentendosi vicine a lei. E chi invece ha sempre sostenuto che fosse tutto quanto un ‘teatrino’ studiato ad hoc da loro due per ottenere visibilità.

Questa ipotesi – che tutto sia preparato a regola d’arte – è tornata in auge nelle ultime ore sui social non appena i fan hanno visto un filmato in cui la coppia svela cosa farà una volta concluso il Gf Vip 6.

“Sapevano già tutto”

Nelle ultime ore, Alex e Delia si sono ritrovati a parlare con Manila Nazzaro in camera da letto e la Duran si è lasciata andare ad una confessione del tutto inaspettata. Ha infatti svelato all’amica che Alex gli ha regalato un viaggio alle Maldive e che partono una volta concluso il reality. A quanto pare, questo viaggio, stando alle parole del Belli, l’avrebbe progettato per la settimana intorno al 18 marzo, quindi proprio dopo la fine del Gf Vip.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, scoppia il caos sul web: “che schifo” | Soleil e Alex sorpresi così

LEGGI ANCHE—> Alex Belli non si trattiene e ammette: “non andiamo a letto se prima…”

Subito i fan sui social si sono scagliati contro quanto detto dall’attore e hanno commentato dicendo che era già tutto programmato fin dall’inizio. Molti hanno ribadito come tutto fosse finto e che anche la storia di Delia che voleva lasciare Alex era tutto finto. Un utente ha scritto: “Sapevano già tutto, fanno schifo“. Alfonso tratterà questo episodio nel corso della prossima puntata?

Delia e Alex cosa faranno una volta finito il gf vip 6-Political24

Impostazioni privacy