Gf Vip 6, scoppia il caos sul web: “che schifo” | Soleil e Alex sorpresi così

Negli ultimi giorni nella Casa del Gf Vip 6 è successo di tutto e in un momento Soleil e Alex sarebbero stati beccati così. Ecco come.

Alex Belli è rientrato nella Casa del Gf Vip 6 lunedì scorso per cercare di chiarire la situazione con la moglie Delia Duran una volta per tutte.

Gf Vip 6, Alex, Delia e Soleil-Political24
Gf Vip 6, Alex, Delia e Soleil-Political24

Difatti, nelle scorse settimane, la coppia ha alternato diversi alti e bassi. Delia era anche arrivata al punto di dichiararsi libera e ben disposta a viversi la sua esperienza nel reality. Non pensando più quindi alla situazione con l’attore e al suo rapporto speciale con Soleil Sorge. E quando il marito ha fatto ingresso nella Casa, la sua prima reazione è stata come fredda, quasi distaccata e incredula di quanto fosse successo.

A manifestare più gioia nel rivederlo è stata Soleil che non appena l’ha visto e capito che sarebbe rimasto gli è saltata in braccio. I due amici si sono riabbracciati e riuniti come se non fosse successo nulla e come se non fosse trascorso del tempo. Mentre con Delia, la situazione è migliorata subito dopo la puntata. I due coniugi hanno parlato e si sono confrontati a lungo, chiarendo le questioni irrisolte. Fino ad arrivare a riappacificarsi nel giro di poco tempo e lasciandosi andare ad effusioni, baci e abbracci. Ma un ultimo gesto di Alex nei confronti di Soleil ha lasciato il web senza parole. Che cos’è successo?

Gf Vip 6, Alex e Delia sorpresi così

Se da una parte Alex si è riappacificato con la moglie Delia e sono stati beccati in momenti ed atteggiamenti intimi sul letto di lui in stiva. Come l’episodio di loro due chiusi in bagno che ha destato lo scalpore e la reazione di tutti sui social. Dall’altra ha lo stesso intervallato dei momenti dedicati alla sua amica Soleil.

Nei giorni scorsi, per di più la Sorge ha ribadito ad Alex di non voler un rapporto di questo tipo com’è ora perché non corrisponde a quello che avevano prima. Per lei è un rapporto frenato, non spontaneo e non vero e per questo preferisce non includerlo nella sua vita.

Ma dopo queste affermazioni, ha anche avuto un momento di sconforto ed è scoppiata a piangere tra le braccia del Belli. Lo stesso è rimasta ferma sulla sua decisione. Tuttavia, in un momento particolare, successivamente i due amici sono stati sorpresi a letto insieme abbracciati mentre Alex ha un momento di sconforto e piangendo si confida con Soleil.

“Che schifo”

Nel filmato si sente il Belli dire che quando era nella Casa era con lei e in ogni momento c’era lei dalla sua parte. Mentre fuori si sentiva ed era solo. La ringrazia perché è stata l’unica ‘nota positiva’ di quella casa. La Sorge dal canto suo gli ha risposto che non è mai stato solo.

LEGGI ANCHE—> “E’ da squalifica”: succede l’impensabile durante la notte al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge non si trattiene proprio | I fan però sbottano: “è vergognosa”

Il web vedendo questo filmato condiviso sui social si è scagliato contro i due amici e la reazione più comune e condivisa è stata: “che schifo“. Ma molti hanno commentato anche pensando a cosa avrebbe detto Delia, come fanno dato che la moglie è nell’altra stanza. E alcuni hanno concluso dicendo che per questa storia, arrivata agli estremi, non guardano più il reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Impostazioni privacy