“E’ da squalifica”: succede l’impensabile durante la notte al Grande Fratello Vip

Durante la notte nella Casa del Grande Fratello Vip sarebbe successo l’impensabile, tanto che qualcuno urla alla squalifica. Che cos’è successo e chi sono i protagonisti della storia?

Da quando Alex Belli è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, ne sono successe di tutti i colori. Gli equilibri interni sembrano essere cambiati nuovamente.

Grande Fratello Vip logo-Political24
Grande Fratello Vip-Political24

Il suo ingresso ha lasciato molti coinquilini stupiti e perplessi, altri invece sono stati più contenti nel rivederlo e nel poterlo riabbracciare. Soleil Sorge, appena visto, è apparsa molto felice e gioiosa, tanto da saltargli in braccio e abbracciarlo. Mentre la moglie Delia inizialmente è rimasta un po’ sulle sue, un po’ fredda e distaccata, quasi incredula di fronte a quanto accaduto. Lo stesso Alfonso Signorini, durante la puntata di lunedì scorso, quando era in confessionale per le nomination ‘positive’, le ha chiesto come si sentisse.

Ma subito dopo la puntata, Delia e Alex si sono riavvicinati e quasi riappacificati del tutto, tanto da lasciarsi andare ad effusioni sul letto, in stiva da lui, baci e abbracci. Ma non è tutto, perché nella notte è successo un’altra cosa che ha scatenato le reazioni più disparate da parte dei fan. A tal punto che molti hanno chiesto la squalifica immediata.

Grande Fratello Vip, ecco che cos’è successo nella notte

Come detto, subito dopo la puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, Delia e Alex si sono riavvicinati. Hanno parlato a lungo, si sono confrontati e hanno anche discusso. Dalla sua parte, la Duran ha ribadito che ha sofferto in tutti questi mesi per via del suo rapporto con Soleil e per via dei tweet. Dal canto suo, l’attore le ha spiegato che non avrebbe mai mandato all’aria una storia di tre anni e mezzo. E soprattutto che è il programma che gli ha fatto vedere solo i tweet indirizzati alla Sorge, mentre le altre cose, quelle belle e positive, per lei, non le hanno mandate in onda.

Al di là di questo, dopo i chiarimenti, si sono lasciati andare e hanno ritrovato la sintonia e la complicità di un tempo. Distesi sul letto in stiva, dove dorme l’ex gieffino, si sono baciati, abbracciati, hanno riso e scherzato. Insomma, sono apparsi molto uniti come se non fosse successo nulla. Ad un certo punto, Delia ha anche confidato ad Alex nell’orecchio una rivelazione ‘hot’: “ho voglia di sc….e“. E dopo un po’, nella notte, è successo quello che forse nessuno si sarebbe mai aspettato.

“E’ da squalifica”

Ciò che è successo nella Casa del Grande Fratello Vip durante la notte tra Alex e Delia è riassunto in un video diffuso sui social che in poche ore ha fatto il giro del web. Il filmato mostra Alex chiuso nel bagno in stiva, mentre Delia si avvicina a questo ed esclama che fa freddo lì. Ad un certo punto il Belli apre la porta del bagno e la tira dentro. Da quel momento, si sente solo la Duran che gli dice “Non posso” e poi dei rumori non molto chiari e precisi.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, pesante provvedimento: gli autori non ne possono più

LEGGI ANCHE—> Alex Belli non si trattiene e ammette: “non andiamo a letto se prima…”

I due coniugi sono rimasti chiusi in bagno per diversi minuti e l’immagine nel video rimane fissa sulla porta chiusa. Questa scena ha scatenato le reazioni più disparate sui social. C’è chi urla alla squalifica immediata con la frase “è da squalifica” in quanto sarebbe contro regolamento chiudersi in bagno in due persone. C’è chi sostiene che potevano rimanere a casa loro per fare determinate cose. E chi invece ironizza sul fatto dicendo che sono marito e moglie. Che cosa succederà questa sera in puntata? Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Impostazioni privacy