Denise Mingiano, com’era prima di Uomini e Donne | Faticherete quasi a riconoscerla

Denise Mingiano è una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri, insieme a Federica Aversano. Nell’ultimo periodo, però, ha fatto molto discutere il suo comportamento. Facendo però un passo indietro, avete mai visto com’era prima di approdare a Uomini e Donne?

Denise Mingiano sta facendo molto discutere perché, nonostante continui a corteggiare Matteo Ranieri, sembra non disdegnare neanche le attenzioni di Armando Incarnato, protagonista del trono Over, che si è mostrato molto interessato a lei.

Denise Mingiano prima di Uomini e Donne - Political24
Denise Mingiano – Political24

Del passato della corteggiatrice si sa qualcosa, dal momento che è stata lei stessa a rivelarlo in esterna con Ranieri, ma ecco spuntare una sua foto inedita.

Denise Mingiano e il suo percorso a U&D

Da quel che emerge dalle anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, finalmente ci sarebbe stato il tanto atteso bacio tra Matteo Ranieri e Denise Mingiano: lei si era sempre lamentata di sentirsi poco desiderata dal tronista, che nelle ultime puntate l’ha sempre ‘rincorsa’. Nel frattempo, però, ha continuato a fare passi verso di lei anche Armando Incarnato, che per ben tre volte è andato a parlarle dopo la registrazione della puntata.

Addirittura Matteo è arrivato a piangere per lei e per il comportamento del suo ‘amico’. Ma potrebbe esserci un colpo di scena: sempre secondo le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, sembra che dopo il bacio con Matteo, alla fine Denise avrebbe ammesso di provare un interesse per Armando, scegliendo alla fine di restare nel dating show per lui. Queste per il momento sono solo voci, ma nel frattempo è comparsa una foto della Mingiano che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Denise in una veste inedita

Denise Mingiano ha parlato più volte di tutto ciò che riguarda la sua vita prima di approdare al dating show: ha raccontato di aver avuto una brutta malattia e di essere partita per l’Australia una volta guarita. Dalla fine del 2018, quindi, fino alla fine del 2021 ha vissuto a Melbourne e qui ha lavorato come cameriera per una catena di ristoranti locali.

LEGGI ANCHE —> Federica Aversano, spunta lo scatto prima di Uomini e Donne: giovanissima e col pancione

LEGGI ANCHE —> Matteo Ranieri, perchè ha lasciato Sophie | Finalmente tutta la triste verità

Da quello che ha dichiarato, sarebbe tornata in Italia e poi si sarebbe presentata al programma per corteggiare Matteo Ranieri, dopo aver avuto una lunga storia in Australia finita a causa di un tradimento di lui. Nel frattempo, è comparsa una foto che risale a un po’ di tempo prima che approdasse a Uomini e Donne e Denise appare molto diversa, con la frangia e i capelli raccolti, ma pur sempre bellissima e con uno sguardo dolce e profondo.

Denise Mingiano prima di Uomini e Donne - Political24

Impostazioni privacy