Angela Artosin, da Uomini e Donne al brutto tumore: “è tornato più forte e cattivo di prima”

Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne, si sta trovando a combattere, per la terza volta, contro un carcinoma e lo ha annunciato tramite il suo profilo Instagram. Ecco cosa ha detto.

La vita di Angela Artosin negli ultimi anni non è stata semplicissima: sono più di cinque anni che lotta contro un tumore.

Angela Artosin e la lotta contro il brutto male - Political24
Angela Artosin – Political24

Così anche questa volta ha preferito utilizzare i social per ringraziare tutti i suoi fan della vicinanza e per annunciare il triste ritorno della malattia.

Angelo Artosin: da Uomini e Donne al brutto male

Era il 2007 quando Angela Artosin arrivava per la prima volta negli studi di Uomini e Donne. Accanto a lei era seduta Serena Enardu ed il cuore di entrambe aveva iniziato a battere per lo stesso uomo, Giovanni Corversano. Mentre la sua collega continuò a combattere per il suo amore, lei conobbe, lontano dalle telecamere, un altro uomo, Simone Ferraioli, il terzogenito di Elide Bortoli e Luciano Ferraioli. Per lui decise di lasciare il trono e i due nel settembre del 2011, quattro anni e mezzo dopo il loro primo incontro, decisero di sposarsi nell’Abbazia di Villanova a San Bonifacio.

Poi i due figli, Isamele e Sante e proprio durante la prima gravidanza, il mondo di Angela Artosin crollò. Come raccontò lei stessa sui suoi social: “Durante la mia prima gravidanza, durante un controllo di routine, i medici hanno scoperto che la mia salute vacillava. Ho scoperto di avere una forma di carcinoma rarissima“. Da quel brutto male, però, sembrava essere guarita. Ed anche la seconda volta era andata bene come la prima. Adesso il carcinoma è tornato e l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto sempre i suoi social per raccontarlo ai suoi follower.

Le sue parole ai fan

Tramite una seria di storie su Instagram, Angela ha detto: “Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle prime due volte. Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò sola. Spero capiate perché sono scomparsa ma la vita mi sta massacrando di sfighe. Scrivo a voi e piango, essere forti stavolta è dura”.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Simone, meritava un finale migliore | Eccola oggi dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, vi ricordate Valentina Dallari? Oggi è un’altra dopo la dura malattia

In ogni caso Angela ha detto che non avrebbe mai smesso di lottare per amore dei suoi figli, che oggi hanno rispettivamente 5 e 7 anni: “Sto lottando e lo sto facendo da sola per i miei due angeli”. Infine ha voluto ringraziare tutte le persone che la stanno inondando di messaggi d’amore: “Non ho le forze per rispondere a tutte, ma vi ho nel cuore”.

Angela Artosin e la lotta contro il brutto male - Political24

Impostazioni privacy