Uomini e Donne, vi ricordate Valentina Dallari? Oggi è un’altra dopo la dura malattia

C’è stato un momento in cui la malattia si è palesata in maniera evidente, lasciando anche dei segni nel fisico. Ma poi la battaglia è andata a buon fine e Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne e oggi influencer di successo, sta molto meglio. Una trasformazione notevole, la sua. Vediamo le tappe.

Valentina Dallari anoressia Political24
Valentina Dallari – Political24

Una trasformazione sorprendente quella di Valentina Dallari, bellissima dj, influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, un po’ di anni fa. Da allora, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e c’è stata di mezzo anche una malattia che l’ha costretta a lottare parecchio e con molta grinta. Vediamo come sta oggi la ragazza, che sui social è molto attiva e ha condiviso con i suoi follower il suo percorso.

La sua esperienza, le sue sensazioni sono stati anche strumenti per lanciare dei messaggi positivi, di grande forza ed energia: di sicuro Valentina Dallari è oggi una influencer affascinante e originale nonché una vera guerriera. Ma certo, il suo aspetto è molto cambiato rispetto a qualche anno fa. Vediamo di capire quali sono state le tappe del suo percorso e di cosa ha sofferto.

Valentina Dallari, che grinta! E che trasformazione dopo Uomini e Donne

Compare spesso un fiocchetto lilla nelle immagini condivise da Valentina Dallari su instagram. Un simbolo significativo, di una grande lotta. Ma ve la ricordate quando stava a Uomini e Donne? Già allora aveva dimostrato di essere una ragazza determinata. Anche davanti alle critiche, inevitabili in un programma del genere, lei ha reagito con fermezza.

Sono sempre rimasta me stessa“, dichiarò all’epoca: era il 2015, aveva solo 21 anni. E lei è rimasta fedele ai suoi ideali, così si evince dalle sue dichiarazioni. Quando si è manifestata la malattia non è stato certo semplice ma lei ce l’ha fatta a superare i momenti più difficili, mettendoli anche in un libro. E oggi è una ragazza splendida, con un nuovo e originale look.

Ma sapete di cosa ha sofferto? Di anoressia, una malattia terribile che riguarda tante persone e che spesso viene vissuta nel silenzio, nella paura. Lei no, ha scelto di condividere con i suoi fan e proprio di recente ha lanciato il suo messaggio fortissimo proprio a lei, alla malattia: “Hai paura di me quando vivo“. Da brividi. Scopriamone di più.

“Hai paura di me quando amo”

L’anoressia è una malattia che riesce a insinuarsi dentro, come racconta benissimo lei in un post su instagram del 15 marzo scorso, in occasione della Giornata nazionale per la lotta ai disturbi del comportamento alimentare, rappresentata proprio da un fiocchetto lilla. Ma per quanto lei sia forte, se ne può uscire, è questo il suo messaggio.

Mi hai avvelenato il sangue, mi hai tolto l’amore“, scrive prima lei. Ma poi aggiunge: “A volte sento che ti avvicini, ma riesco sempre a mandarti via“. Poi la splendida chiusura: “Hai paura di me quando faccio amicizia, quando amo, quando rido e quando mi metto a scrivere. Hai paura di me quando vivo“.

Ed eccola, mentre vive splendidamente il suo corpo e la sua esistenza, Valentina Dallari, con il suo look rock – capelli corti con frangetta, rossetto rosso scuro e stilosi tatuaggi – tanto differente da quando era a Uomini e Donne. Da tronista aveva i capelli più lunghi e un trucco più tranquillo. Soprattutto, oggi è una donna diversa da quando, in preda all’anoressia, era sorprendentemente magra. Oggi, invece, c’è una sola parola per definirla, all’esito della sua trasformazione: bellissima!

Valentina Dallari anoressia Political24

Impostazioni privacy