Uomini e Donne, ex corteggiatore (nonché tronista) diventa padre: i fan al settimo cielo

Un ex corteggiatore nonché tronista di Uomini e Donne presto diventerà padre: lo ha annunciato tramite il suo profilo Instagram ed i fan sono al settimo cielo.

Un ex protagonista di Uomini e Donne sta per avere un bambino. Dopo l’annuncio di Antonio Moriconi che ha spiazzato davvero tutti, è toccato ad un altro ex corteggiatore e tronista fare il grande annuncio.

Uomini e Donne: ex protagonista diventerà padre - Political24
Uomini e Donne – Political24

La persona in questione aveva partecipato a Uomini e Donne ben due volte: la prima in veste di corteggiatore (ma non era finita bene, dal momento che non era stato scelto) e la seconda in veste di tronista. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne: ex tronista e corteggiatore diventerà padre

Era il 2014 quando la persona in questione approdava a Uomini e Donne. Il suo non fu un percorso lineare: arrivò nel dating show per corteggiare Teresa Cilia ma non fu scelto da lei. A sceglierlo fu però Maria De Filippi, che lo fece diventare il nuovo tronista. Il suo secondo percorso fu decisamente più felice rispetto al primo, almeno guardando come si concluse: scelse Nicole Mazzoccato che gli disse di sì e la loro storia durò per circa 4 anni (dal 2015 al 2019).

Successivamente lui partì per partecipare a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi e proprio lì conobbe Violeta Mangrinyan, la sua attuale compagna. Ovviamente parliamo di Fabio Colloricchio, che per seguire il suo amore ha scelto addirittura di lasciare l’Italia e di trasferirsi in Spagna. Oggi i due sono pronti per compiere un grande passo: a breve diventeranno genitori.

L’annuncio sui social

Fabio Colloricchio e la sua Violeta hanno scelto Instagram per annunciare la lieta notizia. In un post hanno scritto: “Saremo genitori per la prima volta. Di tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme ( che non sono state poche) questa è senza dubbio la più incredibile della nostra vita e ci rende molto felice coinvolgervi”. 

Il bambino (oppure la bambina, per il momento non ci è dato saperlo) nascerà tra cinque mesi e questa è l’unica cosa che sappiamo al momento. La coppia infatti ha poi aggiunto: “Finalmente possiamo raccontarvi che tra cinque mesi saremo uno in più”. 

LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua, beccata con l’ex dopo Uomini e Donne: “pace fatta”

LEGGI ANCHE —> Nicole Mazzocato, da Uomini e Donne al pesante dramma: la sofferta decisione

Sono stati tantissimi i commenti sotto al loro post e tutti sembrano essere felicissimi per loro, che si dicono letteralmente al settimo cielo: “Non possiamo spiegarvi a parole il vortice di sentimenti e momenti così belli e intensi che abbiamo vissuto in questi mesi passati, continuiamo in una nube di felicità, ci sentiamo davvero benedetti”.

Uomini e Donne: ex protagonista diventerà padre - Political24

Impostazioni privacy