Amici, cala l’imbarazzo in casetta: Alex mai visto in queste condizioni

Amici è un appuntamento fisso nel suo daytime settimanale, in vista dello show di domenica 20 febbraio, ma in che condizioni è apparso Alex?

Ultimamente ad Amici sta salendo un po’ la temperatura, anche in vista del serale, LDA, per esempio ha avuto un brutto momento di crisi.

alex san valentino - political24
Amici, Alex – Political24

E invece che cosa è accaduto ad Alex? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Amici, Alex mai visto così

Alex è un cantante di origine comasca, ma residente a Milano. Ha studiato presso il Chesterton Community College di Cambridge e, in seguito, per poi proseguire la sua istruzione alla BIMM di Londra. Lui è un talentuoso musicista che sta coltivando con grinta il suo sogno.

Mentre si trovava nel talent show di Maria De Filippi, oltre a cercare di provare il suo valore come cantante, ha incontrato una ragazza di cui si è innamorato. Si tratta di Cosmary, una bravissima ballerina che, fino a poco tempo fa, poteva a sua volta coltivare il sogno della finale e vivere la sua stupenda storia d’amore con il suo fidanzato.

Purtroppo i due ragazzi sono stati separati dal funesto esito di una sfida per la ballerina che l’ha vista eliminata. Prima di andarsene la ragazza ha abbracciato l’innamorato e adesso la coppietta deve coltivare la propria relazione a distanza, cosa non facile visto che devono attendere la fine della trasmissione.

Di recente per i giovani e talentuosi concorrenti di Amici è arrivato e passato San Valentino. Gli spettatori, in particolare, hanno tenuto d’occhio l’aspirante cantante milanese che, solo poche settimane fa, ha dovuto dire addio alla fidanzata non ritenuta meritevole di accedere al serale da Garrison Rochelle. Ma che cosa è accaduto in questa particolare ricorrenza, tanto speciale per gli innamorati?

Momenti difficili per il cantante

Alex ha ricevuto un regalo da Cosmary, ovvero un peluche koala, degli scatti di loro due insieme e un videomessaggio molto dolce. La ragazza ha esordito ricordando che si tratta del giorno di San Valentino e che lei avrebbe voluto essere lì con lui per festeggiarlo insieme. “Abbraccia forte il koala quando hai bisogno di sentirmi vicina”, ha dichiarato la ragazza.

LEGGI ANCHE —> Cosmary e il bacio con un ex di Amici: altro che Alex

LEGGI ANCHE —> Amici, crollo improvviso di un’allieva | Il web infuria: “fecero la stessa cosa con Giulia”

La ballerina ha aggiunto che Alex le manca davvero molto “mi manca ogni momento che passavamo insieme lì dentro, però sto bene, sono forte e ti aspetto“, la giovane ha concluso con un “ti amo tanto”. Il giovane si è commosso alle parole della fidanzata, anche per lui infatti non dev’essere facile starle lontano.

Amici, alex commosso-political24

Impostazioni privacy