Amici, crollo improvviso di un’allieva | Il web infuria: “fecero la stessa cosa con Giulia”

Ad Amici non è raro assistere a crolli emotivi degli allievi. Del resto stare tanti mesi lontani dalla famiglia, dagli amici di sempre, dagli affetti più cari già non è facile per dei ragazzi molto giovani, se a questo si aggiungono lo stress continuo, la pressione, le critiche, è chiaro che avere dei momenti di sconforto sia normale. Ed è quello che è capitato ad un’allieva.

I ragazzi di Amici possono accedere ad internet, ovviamente in momenti limitati della giornata. Possono così chiamare le persone a loro care, ma allo stesso modo possono accedere anche ai social e non sempre è una cosa positiva.

Amici: crollo di un'allieva - Political24
Amici – Political24

Sì, perché sui social impazzano sempre di più i cosiddetti haters, che non perdono occasione per scagliarsi contro chi non conoscono personalmente, per criticare gratuitamente, per giudicare tutto e tutti. Del resto haters significa letteralmente ‘odiatori’ e non a caso questo è quello che fanno: diffondere odio. Ma quando questo va a colpire ragazzi molto giovani, magari in momenti già di grande fragilità, il risultato è spesso una grande crisi. Ed è quello che è accaduto ad un’allieva di Amici.

Amici: piovono critiche su un’allieva

Un’allieva ha avuto un vero e proprio crollo emotivo a causa dei commenti negativi che ha letto su di sé, arrivando a sentirsi “super odiata”, ma non per la sua musica, bensì per il suo modo di essere.

Così ha deciso di sfogarsi con la sua coach e di spiegarle cosa sta provando in questo periodo ed è subito scoppiata in lacrime. Parliamo di Sissi che ha avuto un lungo confronto con Lorella Cuccarini, in cui le ha confidato di aver letto dei commenti per il suo modo di fare, che a quanto pare non piacerebbe a molte persone.

Le parole della cantante

In pratica Sissi avrebbe letto molte cose negative sul suo conto: secondo molti, lei in realtà riderebbe in momenti inopportuni, farebbe la finta ‘svampita’ e sarebbe falsa. E per questo la cantante sta cercando di contenersi e controllarsi, privandosi di fare alcune cose per non scatenare commenti.

Parlando con la sua professoressa, ha detto: “Tutto viene mal interpretato: il mio imbarazzo, il mio nervosismo. Sembro falsa. Io mi agito e non so cosa dire, per questo canto. Sono l’ultima persona falsa di questa terra, perché faccio fatica a sistemare i pensieri, dire la cosa giusta. Penso sia inutile per gli altri sentire quello che ho da dire”.

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria gela: “ha fatto la professionista qua e poi è andata a Ballando”

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo a ruota libera su LDA: ecco cosa ha detto ad Anna Pettinelli

Sissi ha poi aggiunto: “Io farei musica perché mi piace, ma tutto il resto mi mette molto a disagio. Dicono “è bravissima, lo sa, ma fa finta di non saperlo”, ma anche io ho le mie insicurezze. Non vorrei che quello che è Silvia intacchi la musica e il parere che gli altri hanno su di me artisticamente”. Sui social però sono apparsi tantissimi commenti a suo favore ed un utente è arrivato a paragonarla a Giulia Stabile, criticata spesso per le sue risate: “Fecero lo stesso con Giulia l’anno scorso, eppure…”. 

Amici: crollo di un'allieva - Political24

Impostazioni privacy