Alex Belli, questa non sarà facile da digerire: ‘tradito’ anche da lui

Che Alex Belli sia ormai il personaggio più chiacchierato del Gf Vip 6 è ormai chiaro a tutti. C’è chi si è appassionato davvero alla sua amicizia con Soleil Sorge, chi invece è stufo di sentir parlare sempre del triangolo più famoso di Italia. Tra questi, anche un ex Vippone, che ha rilasciato parole al veleno sull’attore.

Il Belli attualmente sta facendo una quarantena che lo porterà ad entrare poi nella casa più spiata di Italia, in cui potrà restare probabilmente un paio di settimane.

Alex Belli colpito da un altro Vippone - Political24
Alex Belli – Political24

Anche questo ha spaccato in due il pubblico del Gf Vip 6: c’è chi non vede l’ora di vedere cosa accadrà quando Alex si troverà faccia a faccia con Soleil e con sua moglie Delia, ma c’è anche chi continua a definire questa storia una ‘messinscena’, chiamata anche ‘Belliful’, oppure ‘Centovetrine 2.0.’. Un concorrente del reality uscito da poco, però, nel frattempo si è scagliato contro di lui.

Alex Belli: i suoi ex coinquilini contro di lui

La prima a scagliarsi contro l’attore, definendolo falso, fu Jo Squillo, che si inalberò non poco quando venne a conoscenza della nomination fatta da lui ai suoi danni. Ma non è stata l’unica, né l’ultima: dopo di lei anche Clarissa Haile Selassié, che ha criticato aspramente sia l’ex gieffino che la Sorge, ma anche molti attuali Vipponi come Katia Ricciarelli, Davide Silvetri, Barù hanno affermato di essersi scocciati di sentir parlare di questo ‘teatrino’ in ogni puntata.

L’ex Vippone che è stato più duro con il Belli, però, resta Aldo Montano, che aveva litigato con lui già all’interno della casa del Gf Vip e che, una volta uscito, ha continuato a definirlo falso. Addirittura lo sportivo, venuto a conoscenza in diretta del suo ingresso, è arrivato a dire davanti a tutta Italia: “Scusatemi ma è tutto così stomachevole. Alfonso scusami, ma te lo devo dire che è insopportabile, davvero insopportabile”. 

Forse però Alex non si aspettava che anche un altro suo ex coinquilino avrebbe detto parole al vetriolo contro di lui. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, che di recente ha abbandonato il reality per motivi di lavoro, che durante la live – stream Casa Chi ha parlato con Gabriele Parpiglia, Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna del suo rapporto con l’attore in un modo decisamente non dolce.

Le parole dell’ex coinquilino

Anche il manager napoletano aveva avuto uno scontro acceso nella casa più spiata di Italia con l’attore e proprio da quello era poi scoppiata la sua lite con Aldo Montano. Ai microfoni di Casa Chi, quindi, era immancabile la domanda: “Lo inviteresti a cena?”.

LEGGI ANCHE —> “Dillo, l’hai tradita”: Alex Belli finalmente esce allo scoperto

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli e Delia Duran sotto le coperte: quello che si dicono fa infuriare i fan

E la sua risposta è stata a dir poco dura “Non lo inviterei a cena, neanche a colazione. Va bene se ci vediamo in puntata”. Ha poi aggiunto: “Ho sempre detto che se avessi conosciuto Alex fuori dalla casa mi avrebbe sicuramente fatto tutt’altra impressione. (…) Gliel’ho detto più volte a me piace quando è Alessandro Gabelli, non quando interpreta Alex Belli”.

Alex Belli colpito da un altro Vippone - Political24

Impostazioni privacy