Tomaso Trussardi già ‘dimenticato’ | Meraviglioso colpaccio per Michelle

Tomaso Trussardi è il noto ormai ex marito di Michelle Hunziker. Un imprenditore di un noto marchio di moda italiana. Lei però l’avrebbe già dimenticato. Come mai?

Tomaso Trussardi dopo la separazione con Michelle Hunziker è stato paparazzato a spasso con alcuni amici, Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini e la nipote della stilista Naomi con cui lui è già stato avvistato in altre occasioni.

Tomaso Trussardi già dimenticato Michelle Hunziker-Political24
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker-Political24

Ma nel frattempo la sua ex l’avrebbe già dimenticato, ma come?

Tomaso Trussardi, già dimenticato da Michelle?

Tomaso Trussardi è un imprenditore nostrano che lavora nel brand di moda di famiglia, grazie al suo bell’ aspetto ha anche fatto da testimonial per un profumo della sua azienda.  Inoltre è stato uno dei volti della trasmissione Motor Trand.

Lui e Michelle Hunziker hanno vissuto una bellissima storia d’amore coronata dalla nascita di due belle bambine e dal matrimonio. I due, entrambi personaggi di grande successo, sono stati protagonisti di una bellissima favola vissuta con gli occhi del gossip puntati addosso. Purtroppo, a un certo punto l’idillio si è rotto e hanno deciso di intraprendere due strade diverse.

Solo poco tempo fa, dopo che avevano trascorso le ultime vacanze in modi diversi è giunta la notizia ufficiale della separazione con la richiesta di rispettare la loro richiesta di privacy per il bene delle figlie che continuano a stare con Michelle. Per quest’ultima questo è il secondo matrimonio che va in frantumi, dal momento che il primo è stato con il padre di sua figlia Aurora, Eros Ramazzotti.

Adesso però pare che la simpatica conduttrice di origine svizzera abbia già dimenticato il suo ex, ma in che modo e di che cosa si tratta? Possibile che ci sia già qualcun altro?

Meraviglioso colpaccio per la conduttrice!

Michelle Hunziker si sarebbe già dimenticata di Tomaso Trussardi, non nel senso che il suo cuore batte già per un’altra persona, ma che lei è già nuovamente impegnata sul fronte televisivo con una nuova trasmissione tutta sua.

Si tratta di una trasmissione che andrà in onda su Mediaset e che si chiamerà: Michelle Impossible. Occuperà due prime serate, il 16 e il 23 febbraio su canale 5. Si tratterà di uno show con lei protagonista in cui oltre a condurre dovrà anche presentare, cantare, ballare e recitare.

LEGGI ANCHE—> Anna Munafò senza freni sul marito della Hunziker: “mi si gelò il sangue”

LEGGI ANCHE—> Tomaso Trussardi, prima di Michelle c’era una famosa tronista: ecco le foto del passato

Inoltre dovrà cimentarsi anche in alcune prove fisiche, di coraggio e cose fisiche. Insieme a lei, inoltre, ci saranno anche tanti ospiti di cui però non si sa ancora molto.

Tomaso Trussardi già dimenticato Michelle Hunziker-Political24

Impostazioni privacy