“Dillo, l’hai tradita”: Alex Belli finalmente esce allo scoperto

0
4413

Alex Belli continua ad essere la punta del triangolo amoroso formato da lui, Soleil Sorge e sua moglie Delia Duran. A poco è servito essere uscito dalla casa del Gf Vip 6, aver continuato sempre a definire la Sorge solo amica e nulla più, aver dichiarato amore eterno alla moglie in prima serata: ormai nessuno riesce più a dimenticare quello che è successo durante i suoi tre mesi di permanenza nella casa più spiata di Italia, anche perchè lui continua ad essere sempre enigmatico.

‘L’amore libero’ secondo Alex Belli: sembra il titolo di un libro, ma in realtà è solo quello che l’attore sta provando a spiegare da mesi e mesi.

Alex Belli sbugiardato da Silvia Toffanin - Political24
Alex Belli – Political24

Il suo rapporto con la moglie è stato chiacchieratissimo e criticatissimo, così come anche la sua amicizia con Soleil Sorge, ma lui continua a ripetere sempre la stessa cosa al riguardo, quasi come se fosse un mantra: il suo concetto di amore non è quello convenzionale, quindi lui può amare più donne contemporaneamente senza mettere a repentaglio il suo matrimonio. C’è un però: sembra che Delia non sia d’accordo al 100% con il marito, tanto da aver dichiarato pubblicamente di volerlo lasciare. Qualcuno a questo punto ha provato a far uscire allo scoperto l’ex gieffino. Ecco di chi si tratta.

Alex Belli esce finalmente allo scoperto

Di interviste Alex ne ha rilasciate tante da quando è uscito dal Gf Vip 6, ma le sue dichiarazioni sono sempre più o meno le stesse: ama Delia, che reputa la sua metà, l’amore della sua vita, ma ama anche Soleil, con cui ha instaurato una complicità unica.

Però l’attore sembra non aver convinto molte persone, stanche ormai di sentire sempre le stesse cose e di non riuscire mai a comprendere fino in fondo le intenzioni dell’attore. In una recente intervista a Verissimo, Silvia Toffanin ha provato a smascherare Alex Belli.

La conduttrice vs l’attore

Che Silvia Toffanin fosse abbastanza perplessa riguardo la veridicità dei comportamenti di Alex e Delia Duran era ormai chiaro a tutti. Già a dicembre, durante l’intervista di coppia dei due a Verissimo, la conduttrice era sembrata abbastanza contrariata e restia a credere alle loro parole. E già iconico era diventato il suo “i grandi artisti sono altri”, a proposito della famigerata chimica artistica.

Anche questa volta la Toffanin ha provato a smascherare il Belli, che continuava a definire Soleil solo un’amica: “Perché continui a negare, dillo ‘scusate l’ho tradita’”. Fai tu brutta figura, credimi”. Ma l’attore è rimasto fermo – anzi immobile – sulla sua posizione: “Silvia, sono tre mesi che dico sempre le stesse cose. Tra me e Soleil c’è una grande complicità, che è andata anche in una fase fisica. Più di questo non dico”.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli senza freni su Soleil: “come vedete si sveglia tardi e non è…”

LEGGI ANCHE —> “Chi scegli tra Delia e Soleil?”: la risposta di Alex Belli gela i fan

A quel punto, con la Toffanin che continuava ad insinuare (più o meno velatamente) che la loro fosse tutta una ‘farsa’, ha anche detto che non appena potrà sparirà dalla tv. Ma neanche a questo Silvia ha creduto: “Non ci credo. (…) Secondo me dici così perché farai una quarantena per entrare in casa. Non sei furbetto solo tu, caro”.

Alex Belli sbugiardato da Silvia Toffanin - Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here