Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo a un passo dalla scelta: ecco chi torna per lui

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, il tronista Matteo Ranieri sarebbe un passo dalla scelta: ecco chi torna per lui.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Matteo Ranieri non ha vissuto momenti molto piacevoli.

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri-Political24
Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri-Political24

In particolare, nella puntata andata in onda venerdì scorso, è rimasto in studio senza dame e alla fine è uscito anche lui. Ma prima di scoprire cosa succederà nei prossimi appuntamenti, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, andiamo a rinfrescare la memoria con quanto successo in precedenza.

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo ad un passo dalla scelta

Come detto, la puntata di venerdì scorso è stata molto intensa per il tronista. In verità, non è iniziata male perché per prima cosa si è confrontato a centro studio con Denise dopo la bella esterna che hanno avuto. Esterna in cui hanno trascorso molto tempo abbracciati e affiatati e dove si sono anche baciati. Al momento di commentarla in studio, però, il tronista, stando al punto di vista della corteggiatrice, non ha dedicato il tempo necessario all’esterna. Ma ha preferito guardare in direzione dell’altra ragazza, Federica, che è rimasta, ancora per l’ennesima volta, dispiaciuta dall’atteggiamento del ragazzo.

La Aversano ha spiegato che non le tocca più di tanto il bacio in sé quanto che per la quinta volta di seguito il Ranieri ha preferito uscire con Denise piuttosto che con lei. Ha così aggiunto che si sta iniziando a fare delle domande, anche in relazione al fatto che quando parlano, non si capiscono. Dal canto suo, Matteo ha cercato di spiegarle che in quel momento aveva voglia di vedere Denise anche per chiarire delle questioni. Ma la situazione è degenerata nel momento in cui Maria ha mostrato un audio che riguarda Denise e Armando.

Dopo averlo ascoltato, il tronista è tornato a sedersi, perché stufo e amareggiato di aver assistito per l’ennesima volta ad un dialogo tra loro due, nonostante la ragazza sapesse che gli avrebbe dato fastidio. A quel punto, Denise si è alzata e in lacrime ha lasciato lo studio. Matteo stava per alzarsi e correre da lei, quando anche Federica si è alzata e se ne è andata. Al che è intervenuta Maria chiedendo al Ranieri se voleva prendersi del tempo e cercare di capire cosa vuole fare realmente, indipendentemente da quello che è giusto fare. E gli ha anche fatto capire che dopo diverse volte aver ‘aiutato’ e compreso Denise, forse ora non vale più la pena farlo ed è così corso da Federica.

Torna proprio lei

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, nelle prossime puntate, tornerà in studio Federica Aversano. I due chiariranno dopo quanto successo, anche grazie a Maria De Filippi, e si mostreranno più affiatati che mai.

LEGGI ANCHE—> Denise Mingiano, com’era prima di Uomini e Donne | Faticherete quasi a riconoscerla

LEGGI ANCHE—> Federica Aversano, spunta lo scatto prima di Uomini e Donne: giovanissima e col pancione

Per quanto riguarda Denise, la ragazza non si presenterà in studio e Matteo farà presente che non avrà intenzione di andarla a cercare.

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri-Political24

Impostazioni privacy