Elisabetta Gregoraci riceve 600 rose rosse: lei svela chi è lo spasimante

Ultimamente Elisabetta Gregoraci ha voluto condividere un regalo appena ricevuto, ma chi gliel’ha inviato?

Elisabetta Gregoraci è una showgirl e presentatrice che di recente abbiamo visto nello show: Battiti Live.

elisabetta gregoraci spasimante-political24
Elisabetta Gregoraci-Political24

In questi ultimi giorni ha compiuto gli anni e ha ricevuto 600 rose rosse, ma chi gliele ha mandate?

Elisabetta Gregoraci e il misterioso mittente delle rose

Elisabetta Gregoraci ha una carriera di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo i cui albori risalgono al 1997 quando venne eletta Miss Calabria, da allora ha fatto tanta strada, inizialmente come modella per alcuni grandi marchi come: Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino e altri.

In seguito è comparsa nella sitcom di canale 5 Il mammo, mentre nel 2004 è stata inviata per la Rai per il programma BravoGrazie e co-conduttrice di Starflash, una trasmissione presentata da Jerry Calà insieme a Elenoire Casalegno. Tra il 2005 e il 2006 è stata al timone di alcune puntate della rubrica Sipario del Tg4.

Lei è anche un’attrice e infatti nel 2010 ha lavorato insieme a Massimo Boldi nella fiction: Fratelli Benvenuti. Negli ultimi anni, oltre ad essere stata brillantemente alla guida di Battiti Live è stata anche ospite fissa di Made in Sud che aveva presentato a sua volta dal 2012 al 2017.

Per quanto riguarda il privato ha avuto una lunga storia d’amore con l’imprenditore Flavio Briatore da cui si è separata alcuni anni fa. Nonostante i fan cerchino sempre qualche segno di riavvicinamento, pare che i due, sentimentalmente parlando, abbiano preso strade diverse. Si vedano e si frequentano con e per via del figlio. Ma allora chi è il mittente di tutte quelle rose?

Un compleanno da favola

Elisabetta Gregoraci ama tenere aggiornati i suoi quasi 2 milioni di followers e infatti negli ultimi giorni ha condiviso alcuni scatti e storie relative al suo 42° compleanno che ha festeggiato l’8 febbraio scorso.

La conduttrice ha voluto far festa nel locale di Flavio Briatore a Montecarlo e dalle foto sembra proprio che lei si sia divertita parecchio con le persone che ama, cioè famigliari e amici stretti tra cui Andrea Zelletta e Francesco Oppini, era presente anche l’ex marito della showgirl.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci emoziona i fan: “spero un giorno di riuscire a…”

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci fa esplodere il web: “non ho più l’età per fare certe cose”

Tra i vari regali la super vip ha ricevuto anche un meraviglioso mazzo di 600 rose rosse che non ha esitato a mostrare ai fan. Ma per tutti coloro che subito avrebbero potuto pensare a un nuovo o un vecchio amore, lei ha voluto precisare che dietro non c’è nessuno spasimante.

elisabetta gregoraci rose-political24
(Fonte Instagram)
Impostazioni privacy