Concorrente prepara le valigie: Alfonso Signorini e i fan tremano

Un altro Vippone è pronto a lasciare la casa del Gf Vip 6? Per Alfonso Signorini sarebbe davvero un duro colpo.

Dopo l’abbandono di Aldo Montano e Francesca Cipriani a dicembre, rispettivamente per motivi legati alla famiglia e alla salute, di Manuel Bortuzzo, per problemi fisici, di Gianmaria Antinolfi, per impegni lavorativi, un altro concorrente potrebbe lasciare la casa più spiata di Italia. Chissà come la prenderà Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini ed il nuovo abbandono - Political24
Alfonso Signorini -Political24

Da quando è iniziato il nuovo anno, ci sono stati diversi ingressi: prima Kabir Bedi, poi Delia Duran, poi Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Nel frattempo, però, già diversi Vipponi hanno abbandonato la casa, ma di sicuro nessuno si aspettava che lo avrebbe fatto anche un’altra persona. Ecco di chi si tratta e quale sarebbe la motivazione.

Alfonso Signorini e il nuovo abbandono

Una cosa va precisata: trattasi di una donna e la Vippona in questione già in passato aveva palesato la sua voglia di abbandonare il gioco ed anzi, al momento di scegliere se restare a dicembre, aveva specificato che sarebbe rimasta almeno fino a gennaio (e non fino alla fine quindi).

Questa volta, però, pare che sia arrivata addirittura a fare già le valigie e che sia più che decisa ad abbandonare la casa già lunedì, ad un mese esatto dalla finale quindi. Di chi parliamo? Di Katia Ricciarelli, che avrebbe anche già fatto un regalo a Soleil Sorge, che molti hanno interpretato come una sorta di ‘monito’ della sua uscita. Ma qual è il motivo del suo (eventuale) abbandono? E, soprattutto, come la prenderà Alfonso Signorini, suo grande amico?

I motivi del suo abbandono

Ovviamente tutte quelle che vi forniremo sono ipotesi del web e non certezze. Secondo molti, Katia sarebbe molto contrariata per non essere stata la preferita del pubblico e quindi non avrebbe accettato di non essere finita già in finale. Secondo altri, il motivo sarebbe l’imminente ingresso di Alex Belli, di cui la Soprano ha più volte ammesso di essere stufa e di cui ormai tutti i Vipponi sono già consapevoli, dal momento che qualcuno lo ha urlato da fuori.

Per altri ancora, la Ricciarelli sarebbe consapevole di aver commesso troppi errori e di aver fatto troppi scivoloni da settembre ad oggi e quindi vorrebbe abbandonare la casa più spiata di Italia e tornare alla sua vita ‘normale’ per evitare di commetterne altri e per cercare, per quanto possibile, di far finire tutto nel dimenticatoio e di ripulirsi la coscienza.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli e Delia Duran sotto le coperte: quello che si dicono fa infuriare i fan

LEGGI ANCHE —> 

In realtà nulla è certo: né la sua uscita né tantomeno le ragioni. Una sola cosa è sicura: se Katia dovesse abbandonare davvero il Gf Vip 6, Alfonso Signorini non la prenderà benissimo, soprattutto alla luce del loro legame che ha avuto inizio da molto prima del gioco.

Alfonso Signorini ed il nuovo abbandono - Political24

Impostazioni privacy