Anna Tatangelo a ruota libera su LDA: ecco cosa ha detto ad Anna Pettinelli

Anna Tatangelo è molto legata a LDA: ricordiamo che è stata per circa 15 anni con suo padre Gigi D’Alessio e che quando lo ha conosciuto, Luca era solo un bambino. Così, tramite i suoi social, ha parlato di lui ed ha detto qualcosa di molto interessante ad Anna Pettinelli.

Anna Tatangelo è sempre apparsa molto legata ad LDA. Nonostante non stia con suo padre Gigi D’Alessio già da un paio di anni e sia oggi felicemente legata ad un altro uomo, Livio Cori, tra la cantante ed il suo giovane collega il legame non si è mai spezzato.

Anna Tatangelo parla LDA con Anna Pettinelli - Political24
Anna Tatangelo, LDA, Anna Pettinelli – Political24

Così ha deciso di parlare di lui con Anna Pettinelli, professoressa di Amici, che non ha mai mostrato una grande stima nei confronti del 18enne. Ecco cosa le ha detto.

Anna Tatangelo e le sue parole su LDA

Che i rapporti tra Anna Tatangelo ed LDA fossero idilliaci, nonostante tutto, era già chiaro. A differenza di sua sorella Ilaria, che ha definito la cantante “cattiva e non adatta alla semplicità della loro famiglia”, Luca ha sempre parlato benissimo di lei, soprattutto dal punto di vista professionale.

Non molto tempo fa, infatti, quando i suoi fan su Instagram gli chiesero chi fossero le sue cantanti preferite, il giovane cantante non esitò a rispondere Annalisa, Arisa, Emma Muscat, Emma Marrone, Noemi e Anna Tatangelo. Ovviamente tra tutti questi nomi di grandi artiste, quello dell’ex compagna di suo padre fece più scalpore di tutti. Ma emblematica del loro affetto fu anche la sua risposta: la Tatangelo postò la storia del ragazzo, con un cuore e con tanto di scritta “Ti voglio bene”. Adesso ha provato a ‘convincere’ anche un’altra Anna, la Pettinelli, a schierarsi dalla sua parte.

Anna vs Anna

In una storia su Instagram, Anna Tatangelo ha pubblicato un video in cui era a cena con Anna Pettinelli, che non ha mai riservato parole bellissime nei confronti di LDA: basti pensare che fino a poco tempo fa lo definiva ‘Gigi D’Alessio 2.0’. Così, scherzando con i suoi fan, ha detto: “Ragazzi ho portato a cena Anna, perché voglio che si comporti un po’ meglio con Luca”.

LEGGI ANCHE —> Chissà come reagirà LDA: “Raccomandato?” | Il padre ammette tutta la verità

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo pubblica questo post: arriva l’infuocato commento di Livio

Ma la professoressa di Amici, sentendo le sue parole, ha continuato a fare no con la testa per poi aggiungere: “Non se ne parla”. La Tatangelo però è apparsa assolutamente decisa e non intenzionata affatto a demordere ed ha così aggiunto, sempre in modo ironico: “Luca ti prometto che invece la convinco. Promesso”.

Anna Tatangelo parla di LDA con Anna Pettinelli -Political24 (1)

Impostazioni privacy