Roberta Morise, spunta il raro scatto: mai vista così senza trucco e parrucco

Bella, dolce, professionale: Roberta Morise rappresenta uno dei volti più interessanti del panorama televisivo attuale. Gradevole per i suoi modi e affascinante per la sua bellezza, la presentatrice 36enne va in onda sempre con un look curatissimo. Ma c’è un suo raro scatto in cui è senza trucco. Vediamola.

Bellissima. Non esiste, probabilmente, aggettivo più azzeccato per parlare di Roberta Morise, conduttrice e cantante. Anzi, forse, un altro termine c’è: dolcissima. Volto noto di diversi programmi Rai, piace per il suo sorriso, i suoi modi di fare accattivanti ed empatici ma mai volgari, il suo saper mettere a proprio agio i partecipanti e il suo saper trasmettere un senso di pacata professionalità, senza urla o eccessi.

Roberta Morise e Carlo Conti-Political24
Roberta Morise e Carlo Conti-Political24

In una televisione spesso caratterizzata da atteggiamenti sopra le righe, il suo comportamento è sempre stato rispettoso ed elegante. Negli ultimi anni ha fatto successo anche come cantante. E ora per lei c’è stato pure un ritorno. Raffinata nei modi così come nel look, è difficile sorprenderla senza trucco, soprattutto in televisione: ma c’è un suo raro scatto che la fa vedere così, in versione naturale.

Roberta Morise, il raro scatto senza trucco e parrucco

Il suo aspetto è sempre stato molto curato, come si conviene a un personaggio di spettacolo. Bellezza mediterranea dallo sguardo intenso, dal viso espressivo e dai lineamenti armonici, ha spesso optato per un uso sapiente di ombretti e matite scure per la zona occhi, con un rossetto lucido in tonalità chiare ‘nature’ o di un bel rosso acceso.

Da I raccomandati, passando per I migliori anni e L’Eredità, senza dimenticare l’importante esperienza a I Fatti Vostri, quella di Detto Fatto e la presenza, in veste di ospite, in altre trasmissioni come La vita in diretta, Roberta Morise ha un curriculum di tutto rispetto. Che ora la vede in una nuova fase, visto il suo ritorno a L’Eredità dopo diversi anni di assenza.

Accanto a lei il conduttore Flavio Insinna. Un duo che è garanzia di professionalità, simpatia e divertimento leggero ma interessante nella fascia tardo pomeridiana su Rai Uno prima dell’ora di cena. E il make up della 36enne è sempre, come di consueto, molto curato. Infatti la sua foto senza trucco un po’ sorprende. In positivo, ovviamente. Eccola.

Sguardo malinconico e al naturale

Uno suo scatto, piuttosto raro, la immortala con la testa sul cuscino, in uno dei suoi evidentemente poco frequenti momenti di relax, visti i ritmi lavorativi di chi sta nel mondo dello spettacolo. Sul suo viso neanche una traccia di trucco.

Lo sguardo un po’ malinconico, come di chi vuol indugiare ancora un po’ tra le lenzuola prima di aprirsi al mondo, Roberta Morise – che è stata legata per un certo periodo a Carlo Conti – sorprende, ancora, per la sua bellezza. Che è autentica, al di là del make up.

LEGGI ANCHE —> Roberta Morise condivide un facoltoso uomo con Raffaella Fico: chi è e cosa fa

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti: perchè è finita con la Morise | Dopo anni svelato l’imbarazzante motivo

Viso e lineamenti armonici, sguardo profondo, sopracciglia perfettamente definite, capelli scurissimi che solitamente le ricadono a boccoli morbidi sulle spalle, la conduttrice, di origini calabresi, è senza dubbio uno dei volti più interessanti della tv di oggi.

Roberta Morise trucco Political24

Impostazioni privacy