“Mi vergogno per Alessandro”: bufera al Grande Fratello Vip | Tutta ‘colpa’ di Gianluca

Ennesima bufera al Grande Fratello Vip ed anche questa volta protagonista è Alessandro Basciano, che negli ultimi giorni ha mostrato il suo carattere ‘fumantino’. Ecco cos’è accaduto.

Al Grande Fratello Vip la nottata è stata segnata da un litigio abbastanza acceso tra Alessandro ed un altro Vippone.

Grande Fratello Vip: Alessandro Basciano contro Antonio Medugno - Political24
Grande Fratello Vip, Gianluca e Alessandro – Political24

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è letteralmente scagliato contro di lui: tra i due sembra esserci ormai aria di tempesta. Il video dello scontro è diventato subito virale ed i fan del reality sembrano essere tutti dalla stessa parte.

Grande Fratello Vip: litigio tra due concorrenti

La puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip è stata abbastanza turbolenta per Alessandro Basciano, che è stato accusato di essere troppo aggressivo con la sua fidanzata Sophie Codegoni. I due, infatti, da un paio di mesi quasi ormai litigano, fanno pace, si lasciano, tornano insieme. Lei, però, ha sempre giustificato la sua dolce metà, sostenendo che loro vivono anche momenti molto belli insieme.

Ma la puntata di lunedì non è stata difficile solo per questo. Basciano, subito dopo la fine della diretta, ha avuto uno scontro con uno degli ultimi arrivati, Antonio Medugno. Il motivo? La sua nomination.

Lo scontro tra i due Vipponi

Tutto è partito quando, al momento delle nomination, Antonio ha nominato Gianluca Costantino, affermando che il coinquilino avesse poco carattere. Ricordiamo che il Vippone è il migliore amico di Alessandro nella vita e i due sono molto legati. Così l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto difendere il suo amico dopo la puntata e si è scagliato contro Medugno, dicendogli: “Non ti permettere mai più di dire che lui non ha personalità, hai capito?”.

Il tiktoker, però, si è subito difeso dicendo: “Questa era la mia motivazione e allora?”. A quel punto Alessandro ha replicato: “Fai prima la strada che ho fatto io, poi puoi parlare e impara l’educazione”, facendo andare su tutte le furie il 23enne napoletano, che gli ha risposto: “Ma chi la vuole fare la tua strada? Ogni tanto viene e fa il superuomo, ma che hai fatto a 30 anni? L’uomo vissuto è arrivato”.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Basciano ha un pesante crollo: ma tutti notano cosa fa Soleil

LEGGI ANCHE —> “Ti stai rovinando con le tue stesse mani”: i fan avvertono Jessica Selassié

Il video dello scontro tra i due Vipponi è diventato subito virale ed i commenti sono quasi tutti a favore di Antonio. Addirittura molti fan del Grande Fratello Vip sono arrivati a scrivere commenti come “Mi vergogno per Alessandro”, oppure “Baciano sei un bulletto forza Antonio” e ancora “Infatti Antonio non ti paragonare mai ad Alessandro. Lui è un infelice convinto”. 

Grande Fratello Vip: Alessandro Basciano contro Antonio Medugno - Political24

Impostazioni privacy