Romina Power, dopo anni ha ammesso tutto: “Albano non era geloso ma…”

Romina Power ha condiviso con Albano una lunga e seguitissima storia d’amore naufragata purtroppo diversi anni fa. Ma il leone di Cellino San Marco davvero non era geloso?

Romina Power ultimamente è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

albano geloso e romina power verissimo - political24
Albano e Romina Power -Political24

In questa occasione ha ricordato i tempi della sua relazione con Albano, facendo nuove rivelazioni. Ecco cosa ha ammesso nello specifico.

Romina Power e la gelosia dell’ex consorte

Romina Power è un personaggio del mondo dello spettacolo che ha incantato milioni di telespettatori e fan con la sua splendida voce e i magnifici film a cui ha partecipato fin da giovanissima. La star nostrana, anche se di origine americana, però non si è cimentata solo in questi ambiti, infatti è stata anche conduttrice dello show: Per tutta la vita…?

Inoltre è anche una scrittrice, anni fa è uscito il volume dedicato al papà perduto da bambina: Cercando mio padre. Mentre con il successivo Ti prendo per mano ha voluto raccontare gli anni in cui ha assistito la madre Linda Christian malata di tumore.

Il suo nome è legato a vita, nonostante il divorzio, al cantante pugliese di Sempre, sempre, dal quale ha avuto 4 figli. Il loro amore infatti ha appassionato l’Italia intera, ma quanto era geloso il suo ex consorte?

Una confessione inedita

Come accennato la grandissima Romina Power è stata ospitata da Silvia Toffanin dove ha parlato di molti argomenti, inevitabilmente a un certo punto la padrona di casa le ha domandato di Albano e di come siano, oggi, i rapporti con lui. Lei ha risposto con una battuta esclamando: “i rapporti sono ottimi, non ci vediamo mai”.

Lei poi ha aggiunto che ogni tanto si sentono e che sono in buoni rapporti, ha anche sottolineato che sul palcoscenico è come se non si fossero mai lasciati. L’interprete ha poi rivelato che prima di cadere tra le braccia del suo ex marito ha avuto una relazione con Stash Klossowki De Rola, il figlio di Balthus. Entrambi all’epoca erano giovanissimi.

A un certo punto, però Stash è andato in India, mentre lei partecipava a molte pellicole, il loro amore, insomma è durato finché Albano non ce la faceva più a girare insieme i film. Quando Stash è tornato dall’India lei si era già messa con Carrisi. L’artista però si è poi pentita di una cosa, il cantante di Felicità infatti le ha fatto bruciare le lettere del suo ex, perché lei non doveva avere un passato. “Albano non era geloso, ma gelosissimo” e infatti mentre era con lui non ha più sentito l’ex fidanzato, riprendendo un legame di amicizia in seguito.

LEGGI ANCHE—> Romina Power senza filtri su Albano: “se non ci fossimo innamorati non avremmo…”

LEGGI ANCHE—> Romina Power, il retroscena sul messaggio di Albano: “Mi ha scritto parole molto…”

De Rola infine ha voluto salutarla a Verissimo inviandole un tenero video messaggio in cui le ha augurato un buon anno della tigre.

romina power ex fidanzato-political24

Impostazioni privacy