Romina Power, il retroscena sul messaggio di Albano: “Mi ha scritto parole molto…”

Romina Power in un’intervista di qualche tempo fa ha parlato dell’ex marito e di un messaggio che le ha mandato in un momento molto particolare della sua vita.

Romina Power il retroscena sul messaggio di Albano-Political24
Romina Power e Albano-Political24

Sarebbe inutile anche dirlo, ma lo diciamo lo stesso. Romina Power e Albano sono una delle coppie più iconiche ed amate nella storia della televisione italiana. Insieme fin dai loro esordi hanno letteralmente spopolato, collezionando un successo dietro l’altro. E negli anni il loro carisma e il loro amore sono rimasti impressi nella mente e nel cuore delle persone.

Ancora oggi, il pubblico a casa li acclama e li segue con grande affetto e stima. Li vorrebbe vedere di nuovo insieme, non solo lavorativamente parlando. Ma come ben sappiamo, le loro strade, da un punto di vista amoroso, si sono divise un po’ di tempo fa. Nonostante ciò, sono sempre rimasti uniti e lo rimarranno per sempre perché a legarli non c’è solo l’amore per la musica, quanto quello per i loro meravigliosi figli.

Ma che cosa ha detto la bella Romina sull’ex marito in un’intervista al Corriere della Sera?

Romina Power, il retroscena sul messaggio di Albano

Nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, Romina Power ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Albano e di come entrambi vengano associati l’uno alla figura dell’altra, nonostante i due non siano più sposati. Infatti i fan non si stancano mai di volerli uniti e insieme in ospitate e concerti.

E questa cosa Romina se la spiega così: “Forse perché ci hanno visti crescere. Hanno fatto un po’ l’abitudine a vederci insieme. O forse perché abbiamo inciso centinaia di canzoni e la musica è eterna“. Tuttavia, anche se non sono più una coppia a tutti gli effetti, hanno dimostrato in più occasioni di essere sempre presente l’uno nella vita dell’altra e viceversa. Non a caso, la Power nell’intervista ha raccontato delle belle parole che l’ex marito le ha scritto in un momento molto delicato della sua vita, ovvero quando è venuta a mancare sua sorella Taryn.

“Mi ha scritto parole molto…”

Romina Power ha dichiarato che Albano le ha scritto delle parole molto sentite che l’hanno toccata nel profondo. E che dal suo gesto ne è rimasta piuttosto stupita. Ecco le sue parole: “Mi ha sorpreso. Mi ha scritto parole molto toccanti“.

LEGGI ANCHE—> Romina Power: “ci sono stati tanti corteggiatori e con…” | Chi c’era nel suo cuore dopo Albano

LEGGI ANCHE—> Romina Power senza filtri su Albano: “se non ci fossimo innamorati non avremmo…”

Questo gesto potrebbe essere visto come una dimostrazione del fatto che i matrimoni sì possono finire ma l’amore e l’affetto tra due persone, per di più due persone come loro che hanno condiviso davvero tanto nella vita, non passerà e non finirà mai.

Romina Power il retroscena sul messaggio di Albano-Political24

Impostazioni privacy