“Mi hanno detto di non dirlo”: Katia Ricciarelli però ammette tutto

Katia Ricciarelli è una concorrente del Grande Fratello Vip senza peli sulla lingua. E, ultimamente, si è lasciata scappare qualcosa che le avevano detto di non dire. Ma cosa è accaduto precisamente?

Katia Ricciarelli è tra le concorrenti più longeve di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6, infatti è chiusa nella casa più spiata d’Italia fin dall’inizio.

Katia RIcciarelli stupita-Political24
Katia RIcciarelli-Political24

Di recente ha fatto una ‘scottante’ ammissione, ma cosa è accaduto?

Katia Ricciarelli e le continue controversie nella casa del Gf

Katia Ricciarelli ha trascorso la sua vita sui palchi di prestigiosi teatri in giro per il mondo portando ovunque la sua passione per la lirica e il suo talento. Lei però non è stata ‘solo’ una soprano, ma si è cimentata anche su grande schermo partecipando ad alcune pellicole come: Gli amici del bar Margherita di Pupi Avati e Infernet di Giuseppe Ferlito.

Adesso, invece, si trova ospite della casa del Grande Fratello Vip 6 dove sta vivendo alterne vicende dovute, soprattutto alle sue uscite che a volte causano l’ira dei suoi coinquilini. Per esempio, ad Antonio Medugno e a Gianluca Costantino di recente ha detto, senza essere stata provocata, “se vi imbrocco a tutti e due da soli vi sbatto al muro e vi violento”.

Nel frattempo, dall’esterno, Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro ha sferrato un attacco via social alla cantante accusandola di essere una ‘vergogna’ per le parole rivolte alla conduttrice televisiva. L’ex moglie di Pippo Baudo, però, ultimamente è stata al centro anche di un’altra vicenda finita sui social. Ecco cosa è accaduto.

Il segreto scappato alla soprano

Negli ultimi giorni, Katia Ricciarelli si è mostrata un po’ stanca e spossata e, a un certo punto, come riportato da Biccy.it, ha dichiarato di essere un po’ “ri**o“, perché aveva fatto il vaccino per il Covid. La soprano ha sottolineato che su questo argomento avrebbe dovuto mantenere il riserbo. “Mi hanno detto di non dirlo” ha ammesso. Lei però, come suo solito, ha voluto fare di testa propria e ha detto tutto senza farsi problemi.

La cantante però non ha voluto addentrarsi ulteriormente nei particolari specificando di quale vaccino si trattasse. Lei non è l’unica, all’interno della casa ad averlo fatto. Perché anche Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo dovrebbero averlo fatto dal momento che è entrata in vigore l’obbligatorietà per gli over 50. Anzi Nathaly l’ha confermato ad Antonio.

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli senza filtri: “Se Pippo entrasse nella Casa io…”

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Manila pugnalata alle spalle proprio da lei | Il web si scatena: “sei scandalosa”

A ogni modo i fan che hanno colto le dichiarazioni dell’artista sono rimasti un po’ spiazzati, chiedendosi perché lei non potesse parlarne liberamente.

Impostazioni privacy