Gf Vip 6, Manila pugnalata alle spalle proprio da lei | Il web si scatena: “sei scandalosa”

In questi giorni nella Casa del Gf Vip 6 Manila sarebbe stata pugnalata alle spalle proprio da chi non si aspettava. E il web, vedendo cos’è accaduto, subito si è scagliato contro. 

In questi giorni nella Casa del Gf Vip 6 la situazione è tornata a peggiorare e l’aria si è fatta più tesa. Il motivo? Alcune frasi dette da una concorrente nei confronti di Manila Nazzaro che hanno subito suscitato la reazione dei fan sul web e non solo.

Manila Nazzaro piange-Political24
Manila Nazzaro-Political24

Anche il compagno dell’ex Miss Italia si è scagliato contro la gieffina sui social, esprimendo tutto il suo pensiero al riguardo. Ma vediamo di andare con ordine e capiamo prima cos’è successo.

Gf Vip 6, Manila pugnalata alle spalle proprio da lei

Tutto è iniziato da una conversazione che negli ultimi giorni si è tenuta tra Davide Silvestri e Katia Ricciarelli. In questa conversazione, la celebre cantante si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni nei confronti di Manila Nazzaro che hanno subito fatto il giro del web. Gli utenti infatti sono rimasti senza parole da quanto hanno sentito dire.

Riferendosi a chi ha scelto di votare da mandare in finale, Katia Ricciarelli ha detto: “Io ho fatto una scelta per te – riferendosi a Davide – che hai la possibilità di andare avanti, ma lei che possibilità ha di andare avanti a 44 anni – riferendosi questa volta a Manila Nazzaro – c’ha famiglia, ha figli, ragiona“.

Davide è rimasto in silenzio ad ascoltare quanto detto dalla gieffina. Ma nel frattempo il web ha inveito contro la soprano ribadendo come prima cosa che Davide e Manila hanno più o meno la stessa età. E non solo.

“Sei scandalosa”

Come detto, la maggior parte degli utenti ha commentato l’atteggiamento di Katia Ricciarelli reputandolo ‘scandaloso‘ e per niente piacevole nei confronti di Manila. In molti hanno sottolineato tutto quello che ha fatto la Nazzaro per lei. Altri invece hanno esclamato che daranno tutti i voti all’ex Miss Italia. Altri ancora hanno ribadito come Davide e Manila siano coetanei.

LEGGI ANCHE—> “Ho provato ad aprirla per scappare via”: bomba al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE—> “Dicevi le stesse cose a Soleil”: la frase di Manila Nazzaro finisce sotto accusa

Ma c’è anche chi si è chiesto se sono discorsi logici da fare. Un utente in particolare ha esclamato: “Sei scandalosa“, pensiero condiviso da molte persone. Infine, lo stesso compagno di Manila ha detto la sua sui social commentando quanto detto da Katia: “Complimenti, sarai una signora solo come status ma per il resto sei una vergogna“. Come la prenderà Manila sentendo queste parole?

Manila Nazzaro tradita-Political24

Impostazioni privacy