Anticipazioni Uomini e Donne, rissa sfiorata in studio: due cavalieri perdono le staffe

Nel dating show di Canale 5 le discussioni sono frequenti, anche perché il confronto talvolta può sfociare in incomprensioni reciproche. Ci pensa Maria De Filippi a tenere tutto sotto controllo, ma, secondo le Anticipazioni di Uomini e Donne, due cavalieri avrebbero perso le staffe. Vediamo perché.

Può succedere che talvolta, a Uomini e Donne, salga un po’ la tensione, soprattutto se i contendenti sono personalità forti, determinate o inclini allo scontro. Il dating show, condotto da Maria De Filippi, rappresenta non solo la vetrina giusta per essere notati e avere, così, l’opportunità di lanciarsi nel mondo dello spettacolo ma anche, e soprattutto, per trovare l’anima gemella. Ma è pure uno spazio in cui si tende a discutere molto.

Anticipazioni Uomini e Donne Biagio Armando Political24
Anticipazioni Uomini e Donne – Political24

Stando a quanto rivelato da ilvicolodellenews.it, le Anticipazioni avrebbero fornito materiale piuttosto interessante per gli appassionati di gossip: due cavalieri avrebbero, infatti, perso le staffe. E per una questione non inerente la frequentazione con qualche dama del programma, ma tutt’altro argomento. Cerchiamo di capire cosa sia accaduto e chi siano i protagonisti di questo scontro verbale che, sembra, sia stato piuttosto acceso.

Anticipazioni Uomini e Donne, i toni si alzano in studio

Ci sono in vista parecchi colpi di scena, in base a quanto emerge dalle Anticipazioni di Uomini e Donne, compreso il fatto che Gemma ha una nuova frequentazione e Tina si è comportata in maniera molto tranquilla con lei. E Ida e Alessandro? C’è aria di nuova coppia. Si vedrà. Invece il quadro appare ancora un po’ incerto per quanto riguarda Matteo, Federica, Denise e Armando. La situazione è in evoluzione.

Sempre secondo ilvicolodellenews.it, che spiega di avere una ‘talpina’, i toni a un certo punto della registrazione si sarebbero alzati. Che si possa arrivare a una rissa in una qualsiasi trasmissione è un evento possibile ancorché improbabile. È certo, però, che si tratta di Anticipazioni ricche di suspense. E i cavalieri protagonisti di questo scontro verbale? Sono due personaggi alquanto noti al pubblico. Andiamo a conoscere i dettagli.

Tra due cavalieri volano gli stracci

I due cavalieri protagonisti dello scontro sarebbero Armando Incarnato e Biagio Di Maro. Motivo del contendere la richiesta di quest’ultimo di mettere una canzone napoletana per ballare, ma a quel punto, sempre secondo quanto riportato da ilvicolodellenews.it, Armando sarebbe apparso infastidito dalla cosa. E avrebbe rivolto dure parole al collega.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, il nuovo arrivato fa impazzire tutte: si chiama Giovanni ed è adorabile

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Ida non si nasconde più: “Con Marcello non è successo”

Armando avrebbe infatti accusato Biagio di “essere stato pagato per sponsorizzarla“, dunque la sua richiesta non sarebbe stata disinteressata. A suo dire, “lo avevano chiesto anche a lui“, ma lui avrebbe rifiutato. A quel punto, però, i toni sarebbero saliti. Cosa sia accaduto dopo non è dato sapere, sta di fatto che con Uomini e Donne non ci si annoia mai.

Anticipazioni Uomini e Donne Biagio Armando Political24

Impostazioni privacy