Uomini e Donne, Ida non si nasconde più: “Con Marcello non è successo”

Ida Platano è una delle protagoniste di Uomini e Donne, la celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi. E continua ad essere al centro della scena: di recente ha detto delle cose interessanti riguardanti una sua conoscenza, Marcello, per la precisione. Cosa sarà accaduto alla bella dama? Andiamo a scoprirlo.

Bellissima, sensuale. E in cerca dell’amore vero anche lei, come Gemma, dopo le delusioni che non l’hanno risparmiata e che ancora, un po’ si fanno sentire. Del resto in pochi fortunati su tutto il pianeta, probabilmente, possono dirsi esenti a vita dalle pene d’amore o da qualche dispiacere, doloroso ancorché passeggero. Ida Platano, personaggio chiave del dating show di Canale 5 Uomini e Donne, ora fa una rivelazione interessante.

Uomini e Donne, Ida e Marcello-Political24
Uomini e Donne, Ida e Marcello-Political24

E l’argomento non è scontato: si parla di Marcello. Cosa avrà detto la dama, nota per aver vissuto un amore importante ma, evidentemente, non dall’esito sperato, con Riccardo Guarnieri? E, a quanto pare, il ricordo del cavaliere provoca ancora in lei un turbinio di emozioni: comprensibile, in fondo, al cuore non si comanda. E questo nonostante, secondo l’opinionista Tina Cipollari, occorra andare oltre. E Marcello? Cosa è accaduto? Vediamo.

Uomini e Donne, Ida lo dice chiaramente

Ida Platano non si è fatta problemi a confessare apertamente cosa è successo o, meglio, cosa non è successo con Marcello, una delle sue conoscenze nel programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne di cui lei, da anni, è una protagonista indiscussa. Una storia che ha tenuto i fan con il fiato sospeso, la loro. Ci hanno sperato tutti.

Tutti hanno creduto che tra la bella Ida Platano e Marcello Messina potesse essere amore ma qualcosa, come noto, tra loro si è rotto. Ci sono stati, a dire il vero, dei tira e molla, ma poi alla fine il loro rapporto non è andato in porto: sembra che qualcosa sia andato scemando nonostante le ottime intenzioni iniziali: il rapporto è stato, così, archiviato.

Ora, però, nell’intervista che Ida Platano ha rilasciato al magazine della trasmissione, c’è una novità. Confusione? Non proprio. Ida Platano ha sì ripensato a Riccardo Guarnieri. Lasciandosi prendere dall’emozione per lui. Mentre, per quanto riguarda Marcello, la bella dama ha parlato, in realtà, di ciò che non è avvenuto. Ma procediamo per gradi.

“Con Marcello? Non è successo”

Cosa, di preciso, non sarebbe accaduto con Marcello, cavaliere di Uomini e Donne noto per la sua sensibilità? Sembra, stando alle dichiarazioni della dama riportate, tra l’altro, da liberoquotidiano.it, che lui le abbia “proposto di vederci, quando passerò da Torino, per bere qualcosa e farci un saluto“. Un tentativo di riagganciare il rapporto? Chissà.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Matteo ridotto in lacrime | I fan sbottano: “perché Maria permette ciò?”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, in studio torna proprio lei: eppure era stata ‘cacciata’ a male parole

Mi aveva proposto anche di sentirci da amici, ma non è successo“, ha spiegato lei. Il perché non è dato sapere. Intanto, Ida Platano è sempre presa dalle sue emozioni. Lo si è visto anche nelle recenti puntate. Bellissima, sensuale, elegante, con le sue scottature e con la voglia, in fondo, di continuare a credere nell’amore e nei sentimenti.

Uomini e Donne, Ida con Marcello non è successo niente-Political24

Impostazioni privacy