Uomini e Donne, Matteo ridotto in lacrime | I fan sbottano: “perché Maria permette ciò?”

Nella puntata di lunedì di Uomini e Donne, Matteo è scoppiato a piangere a centro studio: i fan sui social hanno sbottato. Ecco cos’è successo.

Non è mai bello vedere piangere qualcuno, soprattutto in televisione a centro studio, nel programma di Uomini e Donne. Questo è quanto accaduto lunedì nel corso della puntata a Matteo Ranieri, tronista ed ex corteggiatore.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri lacrime-Political24
Uomini e Donne, Matteo Ranieri-Political24

Il ragazzo si è trovato a centro studio per parlare di quello che era successo la settimana scorsa con Denise. La corteggiatrice infatti, a fine puntata, si era fermata a parlare, per la seconda volta, con Armando Incarnato. Il cavaliere del Trono Over l’aveva vista piangere in precedenza e capendo di cosa si trattasse (era per la storia simile alla sua di un’altra corteggiatrice che ha perso il padre), aveva voluto parlarle.

Tuttavia, questa volta, a vederli insieme è stato lo stesso Matteo che da lontano ha assistito alla conversazione senza però sapere che cosa si sono detti. Il tronista così nel corso della puntata di ieri ha scoperto quanto era successo ma nel frattempo è scoppiato in lacrime dopo aver discusso con Armando.

Uomini e Donne, Matteo scoppia in lacrime a centro studio

Per fare un passo indietro, torniamo a quello che è successo la scorsa settimana tra Armando, Denise, cose che appunto ha visto lo stesso tronista lunedì in puntata attraverso dei filmati. Il cavaliere aveva appunto fermato la ragazza per parlarle e farle capire (cosa che aveva capito lei stessa) della mancanza di sensibilità in quel momento da parte di Matteo. Denise durante la puntata si era commossa per la storia della corteggiatrice, simile alla sua per il padre venuto a mancare, e il Ranieri a quanto pare non se ne era accorto.

Armando aveva anche aggiunto di ‘guardarsi intorno’ ma la ragazza gli aveva risposto che al momento era lì per Matteo e che nel caso in cui non avesse provato sentimenti per lui, se ne sarebbe andata a casa. Dopo questa conversazione, Matteo e Denise avevano avuto una discussione, senza però che il tronista fosse a conoscenza di quello che si erano detti.

I fan sono in rivolta

Così durante la puntata di lunedì di Uomini e Donne, Matteo si è rivolto ad Armando ribadendo che è rimasto deluso del suo comportamento e che non avrebbe dovuto parlare con Denise e soprattutto non avrebbe dovuto provarci. Il cavaliere ha ribadito che a lui la ragazza gli piace ma se sa che al Ranieri interessa, si fa da parte. Matteo ha sottolineato come a dargli fastidio sia stato il fatto che lo considerava come un amico per via dei trascorsi che hanno avuto nell’edizione passata.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, il nuovo arrivato fa impazzire tutte: si chiama Giovanni ed è adorabile

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, in studio torna proprio lei: eppure era stata ‘cacciata’ a male parole

A fine discussione, poi per la tensione e il nervosismo, Matteo è scoppiato in lacrime, inizialmente coprendosi gli occhi. Sui social questo momento non è piaciuto ai fan e un utente in particolare ha scritto: “perché Maria permette ciò?“, come a sottolineare che la conduttrice non dovrebbe permettere delle discussioni e delle conseguenze di questo tipo.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri lacrime-Political24

Impostazioni privacy