Uomini e Donne, in studio torna proprio lei: eppure era stata ‘cacciata’ a male parole

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, in studio a breve dovrebbe tornare proprio lei, colei che era stata ‘cacciata’ a male parole. Ma di chi si tratta?

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo assistito a passi in avanti sia per quanto riguarda il trono Over che il trono classico. Partendo dal primo, la bella Gemma Galgani ha chiuso la conoscenza con il cavaliere Stefano perché non realmente attratta da lui in certi termini, ma solo interessata come amicizia. Ha poi fatto la conoscenza di Massimiliano, una new entry del parterre maschile.

Uomini e Donne dovrebbe tornare lei-Political24
Uomini e Donne-Political24

Per lei, come l’ha visto, è stato colpo di fulmine. Si è così subito ‘esposta’ manifestando il suo interesse e la sua curiosità nel conoscerlo. Hanno anche fatto un’esterna insieme ma il cavaliere, dal canto suo, è anche uscito con un’altra dama del parterre femminile, Nadia. La dama infatti avrebbe chiesto il numero di Massimiliano perché incuriosita dal suo fascino. A questa scoperta, Gemma ci è rimasta molto male e se l’è presa sia con il cavaliere che con la ‘rivale’.

Mentre sul fronte ‘trono classico’, abbiamo visto l’evolversi delle frequentazioni di Matteo, conteso tra due bellissime corteggiatrici: Federica e Denise. Il tronista, a quanto pare, sarebbe interessato ad entrambi e vorrebbe portarle avanti tutte e due. Non a caso, in studio, non si è più vista l’altra ragazza che aveva incuriosito il Ranieri all’inizio, Martina Viali. Mentre per quanto riguarda Luca Salatino, è uscito nuovamente con Eleonora e ha fatto la conoscenza di Lilli, una ragazza con un passato alle spalle molto complesso. Ma a proposito di trono classico e tronisti, sapete chi farà ritorno in studio nelle prossime puntate?

Uomini e Donne, tornerà proprio lei

Stando alle anticipazioni del programma e come svelato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, durante l’ultima registrazione, ha fatto il suo ingresso in studio proprio lei. Una delle troniste di questa ultima edizione del dating show, una delle più amate. Ma che proprio sul finale, al momento della scelta, è stata ampiamente criticata.

Si tratta di Andrea Nicole che come ricordiamo ha scelto il corteggiatore Ciprian. A risultare ‘non corretta’ era stata la modalità con la quale l’aveva scelto. Ciprian si era presentato a casa sua ad insaputa della redazione del programma e lei lo aveva fatto salire. Avevano così trascorso la notte insieme e il giorno dopo si erano presentati insieme in studio, rivelando in questo modo quanto accaduto. In quel momento, tutti si erano schierati contro i due ragazzi e in particolare, i due opinionisti avevano speso parole molto forti nei loro confronti.

Ecco quando ci sarà

A distanza di tempo, la coppia è più felice che mai ma nonostante ciò, i due ragazzi sono dispiaciuti di come siano andate le cose e soprattutto degli attacchi subiti. In una recente intervista a Fanpage, ne hanno parlato a cuore aperto, spiegando che sono consapevoli di aver sbagliato ma il gesto era stato fatto in buona fede.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Andrea Nicole e la verità su Maria: “dopo l’ultima puntata lei mi ha….”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Roberta senza freni su Samuele: “si è rivelato…”

Quindi, quando vedremo Andrea Nicole e Ciprian a Uomini e Donne? A quanto pare, nelle prossime puntate. Non ci resta che attendere con gioia quel giorno per scoprire cosa diranno in studio davanti a tutti!

Uomini e Donne dovrebbe tornare lei-Political24

Impostazioni privacy