Sophie Codegoni ridotta in lacrime da Alessandro: “non sto bene, basta”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continuano ad avere un rapporto fatto di alti e bassi. Questa volta addirittura è dovuta intervenire Jessica Haile Selassié per placare i loro animi. Ecco cos’è accaduto.

Troveranno mai pace Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano? I due Vipponi prima dicono di amarsi alla follia, poi si lasciano, poi si riprendono, poi litigano, ma poi fanno pace di nuovo.

Sophie Codegoni piange-Political24
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano-Political24

Di recente, però, l’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata davvero giù di corda ed è scoppiata in lacrime proprio a causa del suo fidanzato.

Sophie Codegoni in lacrime

Continuano gli alti e bassi tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. I due solo pochi giorni fa avevano litigato a causa di Delia Duran: lei aveva accusato lui di averle guardato il lato b e di esserne quindi presumibilmente attratto. Ma lui si era innervosito per le parole della 20enne ed avevano finito per discutere animatamente.

Sembrava però tornato il sereno nella coppia, che si era anche regalata la ‘nomination positiva’ di lunedì. In questi ultimi giorni però sui due fidanzati è tornato a calare il buio. Tutto è partito quando l’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata molto sottotono a causa di un incubo che non l’ha lasciata riposare serenamente. La reazione di Alessandro è stata molto particolare.

La reazione di Alessandro

Sophie Codegoni è andata a riposare nella camera arancione ed a quel punto inaspettatamente Alessandro si è arrabbiato con lei. Il motivo? Jessica Haile Selassié (indirettamente). L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe cercato infatti conforto in lei e non nel suo fidanzato, che si è mostrato molto risentito per questo.

La lite ad un certo punto ha preso una brutta piega e Sophie a quel punto in lacrime ha detto:Non mi va, mi scoppia la testa, sono stanca. Non sto bene, basta“. Basciano però ha definito quella davanti ai suoi occhi una scena pietosa e così la Codegoni, piangendo, è uscita insieme alla sua amica, che ha cercato di starle vicino ed ascoltarla.

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni lasciata sola nel letto: ecco con chi ha dormito Alessandro

LEGGI ANCHE —> Giacomo Urtis, piccante disavventura a Sanremo: ‘nudo’ in giro per l’hotel

Parlando con la sua amica, la 20enne ha detto: “Ma non posso avere una giornata no?“. Jessica ha quindi provato a placare gli animi, spiegandole che probabilmente quello tra i due fidanzati era stata solo un fraintendimento. Successivamente, uscendo dalla camera da letto, Alessandro ha visto le due Vippone e, rivolgendosi alla Princess, ha detto: “Io sono la sua persona di riferimento, è possibile che deve interagire con tutti e non interagire con me?“. Sophie a quel punto gli ha spiegato di non avercela con lui, ma di essere solo molto stanca e di provare un malessere legato ad altre questioni. Alla fine i due, grazie anche all’intervento di Jessica, che ha provato a spiegare ad entrambi che il loro nervosismo era legato ad altre cose, si sono calmati.

Sophie Codegoni in lacrime - Political24

Impostazioni privacy