Tina Cipollari ammutolisce Gianni: “io da contratto posso parlare più di te”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Tina Cipollari avrebbe ‘asfaltato’ Gianni Sperti spiazzando tutti i presenti in studio compresa Maria De Filippi. Ecco che cos’è successo.

La puntata di lunedì scorso di Uomini e Donne è stata aperta da Tina Cipollari con una sorpresa speciale per Gemma. Era infatti il compleanno della dama e per l’occasione, l’opinionista ha voluto deliziarla con un simpatico regalo. Il tutto corredato da una poesia scritta da lei e con una torta con tante candeline.

Tina Cipollari asfalta Gianni Sperti-Political24
Tina Cipollari e Gianni Sperti-Political24

Ovviamente la ‘scenetta’ era improntata al riso e allo scherzo, il tutto basato sull’ironia e sul gioco. Tuttavia, Gemma non l’ha presa bene e le ha risposto a tono per il suo gesto. Ma non è stata l’unica a non approvare lo ‘scherzo’. Anche Gianni Sperti è intervenuto scagliandosi contro la collega e dicendole di aver sbagliato.

Tina Cipollari ‘asfalta’ Gianni Sperti

Riassumendo lo ‘scherzo’ di Tina Cipollari nei confronti di Gemma, l’opinionista le avrebbe scritto una poesia con rime e usando toni e parole poco carine. E poi come presente le avrebbe consegnato una scatola con fiocchetto contenente una verdura. Gemma inizialmente è rimasta al gioco, rispondendo a tono a quello detto dalla ‘nemica’. Ma alla fine ha detto la sua, svelando quello che pensava realmente.

Ma come detto non è stata l’unica a non aver apprezzato la sorpresa di Tina Cipollari. Anche Gianni è intervenuto in difesa della dama e contro quindi la collega. Si è scagliato contro l’opinionista ribadendo come sia stato di ‘cattivo gusto’ quello che ha fatto e detto e che almeno nel giorno del suo compleanno avrebbe potuto essere più gentile. Ha inoltre aggiunto che si dissocia completamente da tutta questa situazione. Tina non è di certo rimasta in silenzio e ha tuonato contro Sperti.

“Io da contratto posso parlare più di te”

Tina ha innanzitutto affermato che lui non deve entrare in questioni che non lo riguardano e che quindi non deve parlare delle cose che fa lei. Al che Gianni ha controbattuto dicendo che può parlare quanto può parlare lei. E l’opinionista ha risposto: “ma non è detto questo“.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani ormai ha toccato il fondo per i fan: “che immagini pietose”

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari spietata contro Gianni: “ti infili il cotone per sembrare super dotato”

E’ così intervenuta Maria De Filippi dicendo se era successo qualcosa tra di loro, se avevano litigato. Gianni Sperti ha così chiesto alla conduttrice se non può parlare quanto lei e Maria le ha risposto di sì. La Cipollari ha concluso dicendo che da contratto lei può parlare più di lui: “Io da contratto posso parlare più di te“, giocando sul fatto che avrebbe potuto tirare fuori il contratto. L’ultima parola di Gianni è che ha ribadito che non esiste il contratto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy