Vanessa Incontrada prende il posto di Alfonso: ecco quando la vedremo

A quanto pare, presto Vanessa Incontrada potrebbe prendere il posto di Alfonso Signorini: ecco svelato quando la vedremo.

Se ormai siamo abituati a vedere il lunedì sera e il venerdì sera il Grande Fratello Vip con il mitico Alfonso Signorini, a partire dalle prossime settimane ci dovremo ‘disabituare’.

Vanessa Incontrada prende il posto di Alfonso Signorini-Political24
Vanessa Incontrada e Alfonso Signorini-Political24

Ebbene sì: il direttore di Chi dovrà lasciare il posto alla straordinaria e talentuosa Vanessa Incontrada. Per che cosa? Andiamo a scoprirlo.

Vanessa Incontrada prende il posto di Alfonso Signorini

In questa terza edizione più che mai Alfonso Signorini con il suo Grande Fratello Vip e i suoi continui colpi di scena ha letteralmente conquistato il pubblico a casa. I telespettatori non vedono l’ora che arrivino il lunedì o il venerdì per scoprire le ultime novità dei coinquilini. A riscuotere poi un clamoroso successo la storia di Alex Belli con Delia Duran e Soleil Sorge. Di sicuro buona parte del boom di ascolti che sta caratterizzando questa edizione è grazie a questo ‘triangolo amoroso’ che non finisce di stupire.

Ma tornando alla novità che riguarda il conduttore e Vanessa Incontrada. Secondo quanto riporta Fanpage, anche se si tratta per il momento solo di ipotesi e indiscrezioni, l’attrice spagnola dovrebbe prendere il posto del Gf Vip e quindi di Signorini al venerdì. In questo modo, il noto reality verrebbe spostato al giovedì che andrebbe a sfidarsi con la fiction di successo di Rai Uno, Doc-Nelle tue mani. Due programmi completamente diversi ma entrambi con record di ascolti, che porrebbero Rai e Mediaset in una bella sfida il cui esito sarebbe incerto fino alla fine.

Ecco quando la vedremo

Al contrario, Vanessa Incontrada partirebbe con una nuova fiction dal titolo Fosca e questo avverrebbe a partire dal 10 febbraio. Andando a sostituire il Gf Vip al venerdì, andrebbe a sfidarsi contro la nuova edizione de Il cantante mascherato di Rai Uno, condotto dalla mitica Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE—> Pierpaolo Spollon gela su un collega di Doc: “ho difficoltà a recitare insieme”

LEGGI ANCHE—> Brutto colpo per Alfonso Signorini: arriva lo stop forzato

Insomma, a quanto pare, un totale stravolgimento dei palinsesti Mediaset che però se venisse confermato potrebbe rivelarsi un bel match contro il rivale Rai. Chi la spunterà?

Vanessa Incontrada prende il posto di Alfonso Signorini-Political24

Impostazioni privacy