“Dicevi le stesse cose a Soleil”: la frase di Manila Nazzaro finisce sotto accusa

Manila Nazzaro è un volto noto della tv per via della sua vittoria a Miss Italia, nel 1999, che l’ha consacrata al successo. Poi sono arrivati altri progetti professionali: ora è tra i concorrenti del Gf Vip e alcuni follower sono stati critici con lei. Vediamo cosa è accaduto. Un indizio? C’entrano Soleil e Delia.

Manila Nazzaro è un volto noto della televisione: la fama è arrivata con il concorso Miss Italia, da lei vinto nel 1999, poi sono giunte diverse esperienze professionali. Oggi è sotto i riflettori in qualità di concorrente del Grande Fratello Vip: inizialmente molto amica con Soleil Sorge, con cui ha poi molto discusso, si è avvicinata di recente a Delia Duran.

Manila Nazzaro piange-Political24
Manila Nazzaro e Soleil Sorge-Political24

La bella Manila ha anche attraversato dei momenti di profonda tristezza, tanto che un giorno si è confidata con Kabir Bedi sulla necessità per tutti di avere un amico. A sostenerla, da lontano si intende, il compagno Lorenzo Amoruso. Mentre invece i follower hanno espresso considerazioni piuttosto severe su di lei negli ultimi giorni. Vediamo perché.

Dicevi le stesse cose a Soleil“, Manila Nazzaro nel mirino

A non andare proprio giù ai tanti follower della trasmissione condotta da Alfonso Signorini è un frammento di una conversazione che Manila Nazzaro ha avuto con Delia Duran, grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’intreccio che si è creato tra lei, Soleil Sorge e Alex Belli continua a tener banco durante le puntate, ma il pubblico ha espresso, tra le due donne, una preferenza per Delia.

È proprio lei infatti la prima candidata alla finale. Ed ecco che Manila Nazzaro le parla, esprimendo la sua contentezza per il risultato. L’ex Miss Italia si è molto avvicinata a lei: “Sono sempre stata dalla parte di Sole, che è una ragazza a cui voglio, continuo a voler bene, ma ha dei modi di fare che purtroppo non posso né condividere né accettare più“, sottolinea. E dice anche altro. I follower, che seguono con scrupolo, reagiscono duramente.

Il web non perdona: frase sotto accusa

Al di là della sua legittima volontà di avvicinarsi a Delia Duran – ognuno è libero di scegliersi le proprie amicizie – c’è, dunque, il giudizio del pubblico, quello televisivo e quello social. Non si tratta certo di dover dare conto, ma il Grande Fratello Vip è uno spettacolo concepito per stare sotto i riflettori ed è dunque normale e fisiologico che giungano le reazioni di chi sta fuori. E quelle all’indirizzo di Manila Nazzaro non sono particolarmente bonarie. Anzi, si assiste a una vera e propria sollevazione contro di lei.

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro nella bufera: “Lorenzo ti aveva avvertito”

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro non si nasconde più: “io sono quasi innamorata di Soleil”

Le stesse cose che faceva e diceva a Soleil“, rileva un’utente. “Tanto amica di Soleil ma poi le gira le spalle“, dice un’altra. “Prima sei amica con Sole perché ti faceva comodo, ora che Delia è la preferita ti sei avvicinata a lei“, un altro commento. In molti evidenziano la presunta “falsità” dell’ex Miss Italia. Insomma, i giudizi su di lei non sono benevoli. Nel mirino la sua frase “Te lo meritavi, io ho vinto con te“, rivolta a Delia. Il Gf Vip è anche questo: tutto viene passato al setaccio. È la dura legge del reality.

Manila Nazzaro Delia Political24

Impostazioni privacy