Silvia Toffanin, biondissima e quasi irriconoscibile: spunta lo scatto sepolto

Avete mai visto la bellissima conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, bionda? Ecco venir fuori uno scatto del passato: irriconoscibile!

Silvia Toffanin non ha certo bisogno di grandi presentazioni perché la sua professionalità e il suo successo si presentano da soli. Da oltre quindici anni al timone di uno dei programmi più amati dal pubblico a casa, Verissimo, di anno in anno conquista il cuore delle persone e non smette mai di regalare grandi emozioni.

Silvia Toffanin bionda-Political24
Silvia Toffanin-Political24

Il suo segreto, la chiave del suo successo? La semplicità, l’eleganza, la professionalità e la sensibilità con cui si presenta e che dimostra in ogni puntata. Senza dimenticare altre qualità che le appartengono e molto difficili da trovare al giorno d’oggi, specialmente nel suo mondo. Genuinità, empatia e una simpatia fine e delicata, che la porta a presentarsi sempre garbata e rispettosa, mai volgare o eccessiva.

Insomma, una delle conduttrici più talentuose e più seguite delle reti Mediaset. Del resto, i numeri non fanno che confermare questa verità. Verissimo continua a collezionare record di ascolti, successi uno dietro l’altro. E anche la novità di quest’anno del doppio appuntamento, quindi non solo più al sabato ma anche alla domenica, non ha fatto altro che consolidare e rafforzare il suo successo.

Ma avete mai visto la bella conduttrice totalmente bionda?

Silvia Toffanin, spunta lo scatto inedito: biondissima

Silvia Toffanin, in ogni sua comparsa televisiva e non, si è sempre presentata in maniera impeccabile: ben curata, sempre elegante e molto sofisticata. D’altronde già da sola al naturale è molto bella, poi il trucco, il parrucco e i look non fanno altro che arricchire e risaltare i suoi lineamenti e il suo fascino.

Anche a Verissimo, sfoggia sempre completi molto chic, semplici ma d’effetto. Per quanto riguarda il make up, opta per colori che vanno a risaltare i suoi meravigliosi occhi, il tutto sempre con buon gusto. Mentre i capelli, tende a mantenerli quasi sempre sciolti, lisci e ben pettinati, senza acconciature particolari. Ma se oggi siamo abituati a vederla castana con un colore molto più naturale, l’avete mai vista biondissima?

Irriconoscibile!

Solo una parola: bellissima! Certo, ad un primo impatto, non può sembrare lei perché siamo abituati a vederla castana. Ma anche da bionda è molto bella.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, il raro scatto col pancione: ancora più bella

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio non ne vogliono sapere | Finalmente la verità sul ‘rifiuto’

In questo scatto del passato, notiamo che ha anche i capelli più scalati rispetto adesso ma la lunghezza più o meno è rimasta sempre la stessa. Insomma, non c’è molto da dire, la foto parla da sola: bella in entrambi casi! Voi come la preferite?

Silvia Toffanin bionda-Political24

Impostazioni privacy