Aldo Montano spiffera tutto: ecco cosa gli ha detto Alex durante la pubblicità

Aldo Montano, ospite di Casa Chi, ha rilasciato varie dichiarazioni, anche sul suo ex coinquilino Alex Belli. I due, all’inizio del Gf Vip 6, sembravano inseparabili: avevano formato un trio all’apparenza indistruttibile insieme a Manuel Bortuzzo. Poi qualcosa tra l’attore e lo schermitore si è rotto e, per quanto i due abbiano cercato di mantenere un rapporto civile almeno finché non hanno vissuto sotto lo stesso tetto, non hanno mai riacquistato quell’affetto, quella stima e quel rispetto che avevano contraddistinto il loro rapporto all’inizio. Durante la sua intervista, il campione di scherma ha anche rivelato un aneddoto sull’attore.

La puntata di lunedì scorso del Gf Vip 6 è stata particolare per Belli: l’attore è stato bruscamente cacciato dallo studio da Alfonso Signorini, stanco del continuo interrompere le persone mentre parlavano.

Aldo Montano spiffera cosa gli ha detto Alex Belli-Political24
Aldo Montano e Alex Belli-Political24

Aldo Montano, nel corso della sua intervista, ha parlato anche di questo ed ha rivelato un ‘curioso’ fuori onda.

Aldo Montano e le sue dichiarazioni su Alex Belli

A Casa Chi, Aldo Montano, ha rivelato quello che pensa di Alex Belli (che ormai era chiaro a tutti). Lo sportivo ha detto: “La nostra è iniziata come un’amicizia all’interno del gioco, ma non è finita nello stesso modo direi”. Ricordiamo che i due hanno avuto uno scontro molto acceso mentre erano ancora all’interno del reality. Belli aveva accusato Montano di aver parlato male di lui alle sue spalle e si era sfogato in un confessionale notturno che aveva fatto arrabbiare non poco Montano.

Ma non è questo l’unico motivo di rottura tra i due. Montano si è dichiarato anche stufo dell’ormai famosissimo triangolo amoroso formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.“È una persona che gira intorno ad un unico tema che non è più interessante né costruttivo”. Il campione ha detto che a suo parere tutto sarebbe stato montato ed ha aggiunto: “Non mi interessa, non mi diverte, ha rotto le p***e. Sono abbastanza stomacato da quello che sento e risento nel corso delle puntate da mesi”.

Il particolare sulla puntata di lunedì

Continuando a parlare con i giornalisti Valerio Palmieri, Gabriele Parpiglia e Azzurra Della Penna, Aldo Montano ha poi anche menzionato la puntata di lunedì ed il Tweet che ha pubblicato Alex subito dopo, con scritto che sarebbe uscito di scena. A questo proposito ha detto, facendo un riferimento ad un commento dell’opinionista Adriana Volpe: “In studio ha fatto una superc***ola. Secondo me lui con quel rigiro di parole sul ‘game over’ sarà per l’ennesima volta nel programma”. 

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano senza freni su Manuel: “non ci giriamo intorno lui ha problemi reali”

LEGGI ANCHE —> Alex Belli e Delia Duran: “loro hanno un amore aperto e libero” | Un amico spiffera tutto

A quel punto lo schermitore ha aggiunto anche un particolare che ha fatto scoppiare a ridere tutti i suoi interlocutori: “Che poi dovete sapere che nelle pubblicità lui mi si avvicina e con il suo modo mi fa ‘Perché io faccio il 23% di share, capito?’. Io non so nemmeno cosa significhi, ma penso che sia una cosa figa”.

Aldo Montano spiffera cosa gli ha detto Alex Belli-Political24

Impostazioni privacy