Enzo Iacchetti ‘sostituito’ (per un po’) da Striscia la notizia | Il motivo

Enzo Iacchetti è uno degli storici conduttori di Striscia la notizia, un personaggio noto per il suo incredibile talento comico. Ma come mai è stato sostituito?

A partire da martedì 2 febbraio, Enzo Iacchetti non è stato presente alla sua solita postazione a Striscia la notizia.

enzo iacchetti sostituito-political24
Enzo Iacchetti-Political24

I telespettatori si sono subito preoccupati, ma qual è stato il motivo dell’improvvisa sostituzione?

Enzo Iacchetti, ma dov’è finito?

Enzo Iacchetti è uno degli showman nostrani più apprezzati e amati dal pubblico. E’ giunto nella squadra di Striscia la notizia nel 1994 e prima di allora si era distinto al Maurizio Costanzo show con le sue simpatiche canzoni bonsai. E’ anche un attore che ha partecipato a diverse pellicole come Mari del Sud di Marcello Cesena del 2001, Il segreto del successo di Massimo Martelli del 2003 e Nuovo ordine mondiale di Fabio e Marco Ferrara del 2015.

Anche su piccolo schermo è stato molto presente, non solo come presentatore del tg satirico di canale 5. Ha preso parte alla serie tv Medici miei e ai film per la tv: Occhio a quei due e Prima della felicità. Il suo talento è stato riconosciuto anche tramite riconoscimento come il Premio clown nel cuore nel 2010.

Lui ormai è un volto noto di Striscia, che negli ultimi tempi era sempre presente per tenere compagnia agli spettatori con battute e gag durante la conduzione. In questi ultimi giorni però è stato sostituito all’improvviso, ma che cosa è accaduto?

Svelato la causa dell’assenza

Per i telespettatori di Striscia la notizia che martedì sera, attendevano come al solito Enzo Iacchetti alla conduzione della trasmissione è stata una vera doccia fredda, perché l’amato comico non era in postazione. Al suo posto c’erano Sergio Friscia e Roberto Lipari che erano già stati al timone del tg satirico di Antonio Ricci tra novembre e dicembre.

Il motivo dell’assenza è presto detto, l’attore infatti è risultato positivo al Covid. La coppia però se l’è cavata molto bene, bisogna dire che entrambi hanno già un bel po’ di esperienza nel mondo dello spettacolo. Friscia è uno showman, un presentatore radiofonico che in passato è stato protagonista di Macao. Lui è entrato nel team di Striscia dal 2011 imitando Beppe Grillo.

LEGGI ANCHE—-> Enzo Iacchetti: la malattia che ha colpito il figlio | Il dramma di un padre

LEGGI ANCHE—-> Enzo Iacchetti: perché è finita con Maddalena Corvaglia | Finalmente la verità

Roberto Lipari è un comico di origini siciliane che ha vinto il talent di La7 Eccezionale veramente nel 2016, è anche un cabarettista il cui talento l’ha portato a diventare inviato di Striscia. A ogni modo del presentatore ufficiale e della sua salute non si hanno altre notizie. Ezio Greggio, invece, è in quarantena preventiva.

friscia e lipari nuovi conduttori-political24

Impostazioni privacy