Roberta Giusti commuove il web dopo UeD: “la mia bimba è diventata grande”

Roberta Giusti, in questi giorni, dopo U&D ha condiviso sui social un pensiero che ha commosso tutti i fan: ecco a chi si riferisce. 

Ormai sono passate diverse settimane da quando è andata in onda la scelta di Roberta Giusti a Uomini e Donne. Una scelta emozionante e per certi versi, agli occhi del pubblico a casa, inaspettata.

Roberta Giusti-Political24
Roberta Giusti-Political24

Molti infatti si sarebbero aspettati che avrebbe scelto l’altro corteggiatore, Luca Salatino, vista la forte complicità che li univa. Ma come ha spiegato lei stessa al momento della scelta, ha scelto il suo cuore e di conseguenza la sua ‘pancia’. Ha scelto quindi colui che gli ha fatto provare emozioni davvero forti che l’hanno toccata nel profondo. Insomma, ha scelto la persona giusta.

A distanza di settimane, come dicevamo, oggi l’ex tronista vive a pieno la sua vita con il fidanzato Samuele e testimoniano il loro amore sui social. Ma dall’esperienza del dating show di Canale Cinque, non ha trovato solo l’amore ma anche l’amicizia, quella vera. Ed ecco cosa ha condiviso in questi giorni riguardo ad una delle persone che ha conosciuto nel contesto televisivo.

Roberta Giusti commuove i fan dopo U&D

Roberta Giusti è stata una delle troniste di questa edizione di Uomini e Donne. Insieme a lei, come sappiamo, ha vissuto la stessa esperienza Matteo Fioravanti e Andrea Nicole. Successivamente sono subentrati Matteo Ranieri e Luca Salatino. La persona con cui ha condiviso il trono dall’inizio fino alla fine, con cui ha gioito e pianto è Andrea Nicole.

Le due ragazze sono diventate inseparabili e in tutto il percorso si sono supportate a vicenda in diversi momenti. Anche in studio, quando una delle due andava a centro studio per i confronti con i corteggiatori, l’altra le sorrideva e le faceva capire che c’era. Insomma, vedendole si può capire la forte e profonda amicizia che è nata tra di loro, un’amicizia vera che è ovviamente continuata anche al di fuori del contesto televisivo.

In questi giorni, Andrea Nicole ha anche festeggiato i suoi 30 anni e per l’occasione, gli amici più stretti tra cui alcuni protagonisti di Uomini e Donne come Roberta le hanno organizzato una festa a sorpresa in un noto ristorante di Roma.

“La mia bimba è diventata grande”

Tutti i presenti hanno condiviso foto e stories sui social proprio per segnare per sempre e immortalare questi meravigliosi momenti. Anche la Giusti ha pubblicato un post dedicato all’amica molto emozionante che ha commosso i fan. E’ infatti unico e piuttosto raro vedere due ragazze che da un programma televisivo riescono a trarne una bellissima amicizia e soprattutto vera.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Roberta senza mezzi termini su Luca: “stare lì sopra…”

LEGGI ANCHE—> Samuele Carniani non si trattiene su Roberta dopo UeD: “Io non pretendo di sapere cosa…”

Certo, per carità, può capitare ma non sempre l’amicizia vince e in questo caso, diremmo invece proprio di sì. Allo scatto l’ex tronista ha accompagnato una frase breve ma piena d’affetto: “La mia bimba è diventata grande“. Ha poi però continuato aggiungendo “questo e altri mille compleanni insieme a te“. Non ci resta che goderci lo scatto che parla da solo!

Roberta Giusti commuove il web-Political24

Impostazioni privacy