Uomini e Donne, Roberta senza mezzi termini su Luca: “stare lì sopra…”

L’ex tronista di Uomini e Donne Roberta nelle ultime ore ha risposto ad una domanda su Luca Salatino: ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne, Roberta su Luca-Political24
Uomini e Donne, Roberta e Luca-Political24

Roberta Giusti ha ormai fatto la sua scelta a Uomini e Donne diverse settimane fa, scegliendo, con grande sorpresa per tutti, Samuele. E dicendo così ‘addio’ a Luca Salatino, il quale è poi diventato come sappiamo il nuovo tronista, su proposta di Maria De Filippi.

Lo abbiamo infatti visto in questi giorni alle prese con le nuove corteggiatrici, mentre la bella ex tronista sta trascorrendo tanto tempo insieme alla sua scelta. Ma che cosa ha detto riguardo all’ex corteggiatore Luca?

Uomini e Donne, Roberta senza freni su Luca Salatino

Tutti a casa e in studio sono rimasti sorpresi al momento della scelta di Roberta perché forse per alcuni del tutto inaspettata. Non che Samuele non potesse essere scelto dalla ragazza, sia chiaro, ma in molti all’interno del programma e anche sul web hanno ribadito che la complicità tra Roberta e Luca era ben evidente. Per questo motivo, avevano pensato che potesse essere la sua scelta.

Invece la ragazza, come ci ha tenuto a precisare durante quel fatidico momento, ha scelto quello che la pancia e il cuore le dettavano: Samuele. Con lui ha trovato il ‘giusto incastro’, la persona che la completa e che la rende felice. Per quanto riguarda Luca, l’ex tronista ha detto che hanno fatto un bellissimo percorso insieme e che si sono fatti del bene a vicenda. A distanza di tempo, nelle ultime ore, è tornata a parlare dell’ex corteggiatore, nonché attuale tronista, rispondendo a delle domande dei fan. Ecco che cosa ha detto.

“Stare lì sopra…”

Nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha aperto un box domande per i fan concedendo qualsiasi curiosità o domanda. Un utente in particolare le ha domandato: “Che effetto ti fa vedere Luca sul trono?“.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Roberta senza freni su Samuele: “si è rivelato…”

LEGGI ANCHE—> Federica Aversano, spunta lo scatto prima di Uomini e Donne: giovanissima e col pancione

La ragazza ha risposto: “Sinceramente mi fa piacere vederlo sul trono. Stare lì sopra vuol dire mettersi in gioco e in discussione e io credo che sarà per lui un’esperienza formativa e rigenerante come lo è stata per me, quantomeno glielo auguro. E ovviamente gli auguro di trovare la persona adatta a lui, il suo incastro, come io ho trovato il mio“. Insomma, bellissime parole e di buon auspicio nei confronti di una persona che è stata importante e per lei e che ha intrapreso un percorso nuovo e del tutto inaspettato.

Uomini e Donne, Roberta su Luca-Political24

Impostazioni privacy