Sophie Codegoni lasciata sola nel letto: ecco con chi ha dormito Alessandro

Continua la liaison tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Tra tira e molla, i due stanno ancora insieme, ma lui è stato sorpreso a dormire con un’altra persona, anzi due.

Da più di un mese ormai quando si parla di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si parla automaticamente di up and down: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si lasciano, si prendono, poi litigano, fanno pace, si giurano di non guardarsi mai più in faccia, ma poi tornano sempre insieme.

Sophie Codegoni lasciata sola da Alessandro Basciano - Political24
Sophie Codegoni – Political24

Il loro rapporto è questo, ma nessuno si aspettava che lui avrebbe dormito con qualcun altro. Ecco cos’è accaduto.

Sophie Codegoni e il tira e molla con Alessandro

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano non riuscire a trovare un vero e proprio equilibrio. L’ennesimo litigio risale a qualche ora fa. Sembrava una serata di festa come tante altre nella casa del Gf Vip 6, l’atmosfera non era affatto tesa, ma anzi era molto gioiosa, quando il viso di Sophie Codegoni si è improvvisamente scurito. Il motivo? La gelosia verso Delia Duran. Ebbene sì, la moglie di Alex Belli, che ormai si dichiara liberissima, tanto da essere arrivata a togliersi la fede, è stata suo malgrado tirata in ballo.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha accusato il suo fidanzato di averle guardato il lato b: “Tu non controlli quello che fai, ti mordi le labbra e fissi Delia. Non sono una gelosa né una che fa queste scene, ma se mi giro e vedo che fissi il c*lo a Delia, dai…”. Dal canto suo, Basciano è apparso molto risentito per le parole di Sophie: “Mi sono permesso di girarmi un attimo e ti ho visto così… Se pensi una cosa del genere di me, io da questo momento non voglio avere a che fare più niente con te”. A quel punto stava quasi per giurare (di nuovo) di volerla lasciare definitivamente. Ma probabilmente, memore dell’ultimo disastro causato dal giuramento non mantenuto, si è fermato. Alla fine i due non sono riusciti a trovare alcun punto di incontro e lui è stato pizzicato nel letto con ben due altre persone.

Il ‘tradimento’ di Basciano

Dopo tutte le liti, i chiarimenti, i tira e molla con Sophie, Alessandro Basciano ha deciso di lasciare il letto in cui dormiva con lei. Così è stato beccato nel letto non con un’altra persona, ma ben due. Parliamo dei nuovi arrivati, Antonio Medugno e Gianluca Costantino.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, gieffina si infila sotto le coperte di Barù: quello che succede è assurdo

LEGGI ANCHE —> “Così si spiegherebbe il teatrino”: concorrente del Gf Vip beccata nell’armadio

Ovviamente la mossa di Basciano è stata ironica, anche perché sappiamo che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne conosceva già entrambi, anzi, il personal trainer è il suo migliore amico da anni, quindi probabilmente avranno voluto passare più tempo insieme nella casa.

Sophie Codegoni lasciata sola da Alessandro Basciano - Political24

Impostazioni privacy