Raoul Bova e Rocio in crisi nera? Il gesto spazza via ogni dubbio

Si vocifera che Raoul Bova, sex symbol amatissimo dalle spettatrici nostrane, sia in crisi con la compagna Rocio Munoz Morales, ma che cosa c’è di vero?

Raoul Bova, affascinante come sempre, ieri sera è stato ospite del Festival di Sanremo.

raoul rocio crisi- political24
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales -Political24

Ma lui e la compagna saranno davvero ai ferri corti? Ecco tutte le risposte.

Raoul Bova, la presunta crisi con Rocio

Raoul Bova è un artista molto amato dal pubblico, soprattutto quello femminile, che lo apprezza sia per il talento che per la sua innegabile bellezza. E’ un attore molto presente sia su grande che su piccolo schermo. Al cinema, negli ultimi anni è apparso nel film La scelta di Michele Placido. In televisione invece è nella serie tv Giustizia per tutti e, prossimamente, in Don Matteo.

Sul versante privato, dopo il burrascoso divorzio da Chiara Giordano pareva aver trovato finalmente la serenità con Rocio Munoz Morales, incontrata sul set di Immaturi. Ultimamente, però, si sono rincorse voci di una possibile crisi tra i due. Rocio infatti, non molto tempo fa, si è presentata da sola alla premiazione dei Cinemagia Awards. In realtà, stando a quanto dichiarato in seguito dal regista di Ultima gara pare che lui fosse stato trattenuto sul set di Don Matteo.

I sospetti però, sono sempre duri a morire, ma adesso un gesto dell’interprete di origine spagnola potrebbe mettere a tacere tutte le voci. Di cosa si tratta esattamente?

Svelato il mistero

Come accennato, Raoul Bova presto sarà il nuovo protagonista di Don Matteo, dal momento che Terence Hill ha deciso di lasciare l’acclamata fiction per motivi personali. Lui vestirà i panni di un nuovo, giovane e scattante prete che si muove in moto: tale Don Massimo.

E se l’interprete di Buongiorno, mamma! si è presentato sul palco dell’Ariston sorridente e in forma smagliante, con un look casual e un crocifisso di legno al collo per promuovere la serie, anche sui social le voci di presunte crisi paiono essersi dissolte. Almeno guardando il profilo di Rocio Munoz Morales che ha ricordato il tenero e romantico momento di un altro Festival di Sanremo, quello del 2017, in cui lei e il suo amato si ritrovarono insieme sul palco.

LEGGI ANCHE—> Raoul Bova ha lasciato Chiara Giordano per Rocio Munoz Morales? | Finalmente tutta la verità

LEGGI ANCHE—> Rocio Morales poteva essere investita | La clamorosa reazione di Raoul Bova

L’attrice ha augurato un bell’in bocca al lupo “amore mio” prima dell’arrivo del compagno al Festival. Naturalmente lo scatto in bianco e nero ha entusiasmato i followers che hanno commentato con frasi come: “siete la coppia più bella del mondo” o “ma quanto siete belli insieme”.

raoul bova festival di sanremo - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy