Benedetta Rossi svela la dura realtà: com’è stato il post operatorio

Benedetta Rossi è un’amatissima foodblogger che ha una platea di milioni di utenti che attendono di conoscere tutte le sue ricette e prelibatezze. Ultimamente ha dovuto ricoverarsi per un’operazione. Ecco cosa è successo.

Ha avuto dei problemi di salute che l’hanno costretta a operarsi. Adesso però ha voluto aggiornare tutti i suoi fan sulle sue condizioni nel post operatorio.

benedetta rossi come sta-political24
Benedetta Rossi – Political24

Il canale è sempre quello prediletto dei social, ecco come sta e che cosa sta facendo in questi momenti.

Benedetta Rossi dal ricovero al post operatorio

Benedetta Rossi è una fantastica foodblogger regina dei social che con le sue squisite e semplici ricette ha conquistato il palato e anche il cuore di tantissimi fan che la seguono assiduamente tramite i suoi filmati di cucina e i suoi aggiornamenti su Instagram.

La sua carriera di influencer si è inaugurata nel 2011 quando ha aperto un canale Youtube chiamato: Fatto in casa da Benedetta. Nel 2015 è stata contattata dalla Banzai Media Holding per pubblicare opere culinarie a suo nome. In seguito, nel 2018 è stata al timone del cooking show Fatto in casa per voi andato in onda su Food Network e Real Time. Nel frattempo ha vinto il premio Macchianera come foodblogger e si è piazzata in seconda posizione com sito food.

Insomma, un trionfo dietro l’altro a colpi di mestolo per questa dea della cucina che non sbaglia mai e che con la sua schiettezza ha saputo attrarre milioni di utenti. Come accennato la famosa cuoca, di recente, ha fatto un po’ preoccupare i fan con l’annuncio che avrebbe dovuto ricoverarsi per un’operazione alla schiena che poi ha effettuato.

L’intervento è andato bene e la foodlblogger si è mostrata mentre in ospedale affrontava i primi passi insieme a un infermiere, ma adesso dove si trova? E come sta?

I progressi della divina cuoca

I numerosissimi followers di Benedetta Rossi possono tirare un bel sospiro di sollievo, la loro beniamina è tornata a casa e riesce persino, anche se con un po’ di fatica, a salire le scale. Nelle storie pubblicate si vede la formidabile cuoca seduta su una sedia da ufficio in salotto, mentre scherza col cane.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi ancora in ospedale | Il video commuove tutti

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi, il duro annuncio dell’ultima ora: “dovrò ricoverarmi”

“Che bello fare colazione a casa” dichiara poi Benedetta appena sveglia, lei si sente ancora un po’ insicura perché ha paura di riaprire la ferita “mi fa ancora male” ha ammesso. A ogni modo l’influencer affronta tutto con il sorriso e con ottimismo, al suo fianco c’è sempre l’immancabile marito Marco, che la assiste e la aiuta sempre.

benedetta rossi come sta-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy