Silvia Toffanin massacrata dai fan: “che squallore, ho cambiato subito canale”

Silvia Toffanin è una presentatrice che non teme rivali, ormai da molto tempo infatti è al timone di Verissimo, ma come mai, lei così amata dai telespettatori è stata massacrata dai fan? Ecco tutto quello che è accaduto.

Silvia Toffanin, domenica scorsa, è andata in onda come al solito con la sua trasmissione: Verissimo, dove ha avuto due ospiti d’eccezione, due star di un’altra trasmissione ammiraglia di Mediaset.

silvia toffanin verissimo critiche-political24
Silvia Toffanin – Political24

Il guaio è che i telespettatori non hanno preso per niente bene quanto accaduto durante il rotocalco.

Silvia Toffanin, massacrata dai fan: ecco il motivo

Silvia Toffanin, prima di approdare a Verissimo ha fatto la sua gavetta in altre trasmissioni di Mediaset come Nonsolomoda dove è rimasta per sette stagioni. In seguito ha partecipato al talent show di Italia 1 Popstars come inviata.

Nel 2004 ha iniziato a tenere una rubrica a Verissimo dove poi ha raccolto il testimone da Paola Perego. Grazie alla sua passione, al suo impegno e alle sue incredibili capacità come intervistatrice, ha reso la sua trasmissione una di quelle ammiraglie della rete, dove ogni settimana dà spazio a storie diverse e sempre intriganti. Domenica scorsa ha avuto in studio due personaggi molto conosciuti su piccolo schermo. Ma cosa è accaduto e perché i fan si sono lamentati?

“Che squallore, ho cambiato subito canale”

Nella puntata di domenica 30 gennaio Silvia Toffanin ha invitato in trasmissione Tina Cipollari e Gemma Galgani, le due prime donne del dating show di canale 5: Uomini e Donne. Questa coppia di acerrime nemiche ha dato spettacolo anche a Verissimo. La dama torinese, infatti ha dichiarato che i suoi insuccessi in campo sentimentale dipendono dalle bugie di Tina.

Gemma ha aggiunto che lei mette tanto entusiasmo e gioia, ma viene continuamente mortificata dalla rivale. Da parte sua l’esplosiva Cipollari ha affondato il coltello puntando ai ritocchi estetici della Galgani sostenendo che fosse più apprezzata dagli uomini quando era più genuina.

Insomma tra le due regine di Uomini e donne è nato uno dei loro soliti battibecchi con la vamp che a un certo punto ha chiesto di spegnere il microfono alla bionda dama, in mezzo c’era Silvia Toffanin che ha cercato di mettere un po’ di pace, inutilmente.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani e Tina Cipollari, in realtà sono amiche: tutta la verità dell’opinionista

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio non ne vogliono sapere | Finalmente la verità sul ‘rifiuto’

I fan però non hanno assolutamente apprezzato, “peccato, con queste due il livello è proprio sceso”, un altro utente, invece, ha aggiunto: “che squallore, ho cambiato subito canale“, “che tristezza” ha commentato un altro. Certo qualcuno che ha ben accolto il movimentato scambio di battute, ma in generale quest’ospitata ha generato un bel po’ di malumore tra i telespettatori. Silvia riuscirà a farsi ‘perdonare’?

verissimo lite gemma tina-political24

Impostazioni privacy