Soleil Sorge, stavolta è difesa da tutti: il (brutto) gesto fa indignare il web

Soleil Sorge è senza dubbio la concorrente più discussa in assoluto del Gf Vip 6: dal triangolo amoroso con Delia Duran ed Alex Belli, alle sue tante discussioni con altri Vipponi, di lei si parla sempre. Ma questa volta il web si è indignato e sono tutti con lei.

Soleil Sorge è (di nuovo) protagonista di una polemica, ma questa volta non è lei ad essere accusata.

Soleil Sorge attaccata - Political24
Soleil Sorge – Political24

Una sua coinquilina, che fino a poco fa era sua amica, ha detto qualcosa su di lei che ha mandato in tilt i social.

Soleil Sorge difesa da tutti

Soleil Sorge non ha bisogno di essere difesa, ha dimostrato di sapersela cavare benissimo da sola, ma questa volta sono tutti con lei. Una sua coinquilina ha fatto delle insinuazioni sul suo conto che hanno indignato davvero tutti: ha affermato – velatamente ma non troppo – che la Sorge ‘porti sfiga’.

Ad oggi sappiamo quanto queste voci possano essere pericolose. Ovviamente non è il caso paragonare questa vicenda ad altre molto più serie, gravi ed anche con un epilogo molto triste – il caso Mia Martini non ha mai insegnato abbastanza – ma è altrettanto ovvio che quando si parla di temi scottanti come questo, la memoria faccia brutti scherzi e ci riporti lì. Così il web si è scatenato e questa volta sono tutti con Solei. La Vippona in questione è Manila Nazzaro, che fino a pochissime settimane fa era sua amica, confidente, braccio destro. Ecco cos’è accaduto.

Le brutte parole della Vippona

Tutto ha avuto inizio quando Manila Nazzaro ha deciso di sfogarsi con Lulù Selassié. L’ex Miss Italia si è lasciata andare ad un lungo sfogo, dopo l’ennesimo scontro con Soleil Sorge ed ha detto: “C’è un agguato nei miei confronti”. A quel punto la Princess le ha consigliato di fare i dovuti scongiuri e lei le ha dato ragione e ha detto: “Fammi toccare ferro che qui c’è gente che me sta…”. La Nazzaro non ha continuato la frase e a quel punto è uscita fuori in giardino.

LEGGI ANCHE —> “Chi scegli tra Delia e Soleil?”: la risposta di Alex Belli gela i fan

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge pugnalata alle spalle proprio da lei: tutta ‘colpa’ di Delia

Il web, però, è in rivolta: il video sta girando ed i commenti dei fan del reality sono tutti contro Manila. Su Twitter, ad esempio, un utente ha scritto “Credo che affibbiare a Soleil l’etichetta così pesante e orribile di portare sfortuna vada contro ogni gioco”, un altro ha commentato “Queste sono cose gravi contro Soleil. Parlare ancora di sfortuna nel 2022 fa pena”, un altro ancora “Manila sta insinuando che soleil porta male? Che significa “fammi toccare ferro”?? E l’avete vista quando si toglie la coperta di dosso appena scopre che è di soleil? Questo è schifoso bullismo, devono punirla”. Stasera andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip 6, Alfonso Signorini affronterà l’argomento?

Soleil Sorge attaccata - Political24

Impostazioni privacy