Pomeriggio 5, Barbara gelata dall’ospite: “non mi fai più venire”

Pomeriggio 5 è uno degli show di punta di Mediaset dove, ultimamente, la conduttrice Barbara D’Urso è stata gelata dal suo ospite. Ma che cosa è successo di preciso?

Pomeriggio 5, di recente, ha avuto un ospite piuttosto irrequieto protagonista della puntata di lunedì 24 gennaio.

Barbara D'Urso tv-Political24
Barbara D’Urso, Pomeriggio 5-Political24

Ma che cosa è accaduto esattamente in studio?

Pomeriggio 5, cosa è accaduto con l’ospite indomabile

Barbara D’Urso è la storica conduttrice di Pomeriggio 5, uno degli show di punta di canale 5. Lei ha una lunga carriera di tutto rispetto iniziata nel 1977 su Telemilano 58  e proseguita poi al timone di importanti trasmissioni come Il Grande Fratello nel 2003. Lì è rimasta per tre edizioni consecutive, mentre una puntata della quarta stagione dello show è riuscita persino a battere il Festival di Sanremo.

Nel 2021, purtroppo, è stata annunciata la chiusura di Live – Non è la D’Urso, mentre a maggio dell’anno scorso è andata in onda l’ultima puntata di Domenica – Live. Lei, solitamente, è un’imperturbabile presentatrice che nei suoi salotti ne ha viste di tutti i colori. Nel corso di una delle ultime puntate però ha avuto un ospite un po’ particolare che le ha dato dei problemi. Ecco cosa è successo.

Un ospite un po’ troppo ‘focoso’

A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso aveva ospiti in collegamento Don Mauro Gazzelli, sacerdote a favore dei vaccini e in studio il noto anti vaccinista Paolo Brosio. Il sacerdote ha affermato, a un certo punto, che secondo lui chi non si vaccina ostacola l’opera di salvezza.

Lo scrittore, molto religioso, però si è sentito punto sul vivo e così ha sostenuto che non bisogna dividere l’umanità tra bene e male, tra vaccinati e non vaccinati e che vaccinarsi dev’essere una scelta e non un obbligo. Tutto questo però il giornalista l’ha pronunciato urlando e la padrona di casa gliel’ha fatto notare, invitandolo ad abbassare i toni.

Quando poi Brosio ha raccontato che era andato in ospedale a curarsi per il Covid solo perché sotto contratto con Endemol lei ha detto: “andiamo avanti”. L’ospite però si è è risentito ancora di più e ha pronunciato queste parole: “ora mi fai finire. Altrimenti non mi inviti più. Non mi fai più venire”.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi finalmente ha deciso | Che fine farà Barbara D’Urso

LEGGI ANCHE—> Paolo Brosio e quell’intima confessione al Gf Vip: “sì, ho quella malattia”

La conduttrice però ha ribattuto che lui non può rispondere così, che lei lo invitava ad avere un tono meno urlato e consentire agli altri di intervenire, che c’è modo e modo di essere arrabbiati e che esiste l’educazione, anche quando si è arrabbiati.

Pomeriggio-5-brosio-d-urso-27012022-political24

Impostazioni privacy